Schizzofrenia

Chi non conosce i Fantomas alzi la mano…(Li adoro) Ma tralasciandoli, quello che avrebbe dovuto essere un illuminante ritiro spirituale si sta rivelando una discesa nelle tenebre.
I ritiri spirituali dovrebbero aiutare la connessione con DIo e invece mi ritrovo a sperimentare la Notte dell’Anima a quanto pare.
 
Pensavo anche a quello che odio di più e sono giunta alla conclusione che per il momento al primo posto ci sono gli avvocati del Diavolo, quelli che prendono le difese di un prossimo in realtà indifendibile.
Quando incontro ste persone il dente mi diventa avvelenato e divento sgradevole.
 
Tizio ha sbagliato con me, che cazzo ti metti in mezzo? è una faccenda mia e di tizio.
Capisco che ti piace o che gli vuoi bene ma se prendi le sue difese attaccandomi poi non ti puoi lamentare se la mia mente si trasforma in un tritacarne umano e dal momento che apro bocca entrabi finirete entrabi col sentirvi come carne macinata.
 
Anche perchè ho un pessimo difetto, sono leggermente permalosa nei confronti di quelli che non mi conoscono e mi criticano. Accetto le critiche degli amici anche le più pesanti, basta che siano sincere…Ma quelle degli avvocati del diavolo proprio no.
Quando incontro uno di questi il mio lato oscuro prende il sopravvento e mi diverto a metterli sulla graticola.
Mi fermo quando ho ottenuto quello che voglio vedere: le lacrime.
 
Quindi meglio che gli avventati avvocati mi girino alla larga perchè se non sono di giornata buona (ovvero quando la pazienza è ai minimi termini) faccio versare fiumi di lacrime.
 
Tornando ai Fantomas, oggi mi sento molto Rosemary’s baby.
 

Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Lettere all'eroe solitario, Musica e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento