Andrà tutto bene :)

Certi amori non finiscono
fanno dei giri immensi e poi ritornano…

Venditti in Amici Mai.

Alla quale mi sento di replicare canticchiando: “Dammi una lametta che mi taglio le vene”! (della saggia Rettore).
Sono questi tipi di amore che fanno più danni…Ogni volta che mi capita di ascoltare Amici Mai mi viene in mente la carta dei Tarocchi Il Matto, uno dei suoi significati è “l’eterno ritorno”.
Quanto detesto gli eterni ritorni! Perchè certe persone devono continuare a rincorrersi, a pigliarsi, a rimettersi e non riescono a portare avanti una storia lineare? Anche perchè poi chi sta più male sono quelli che ci finiscono di mezzo.
Oh, ne ho asciugate di lacrime ad amiche che si erano innamorate di tipi che in realtà erano ancora segretamente innamorati dalle ex.
A me fortunatamente non è mai successo perchè ho sempre troncato le mie storie, non sono più tornata sui miei passi; quando lascio una persona è per sempre.
 
Così stavo pensando che crescere\maturare è anche saper mettere la parola fine a certe situazioni e persone.
 
Oggi, in questo glorioso 18 luglio 2011 ho deciso di crescere 🙂 (quantomeno ci provo).
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Lettere all'eroe solitario, Musica, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Andrà tutto bene :)

  1. zebachetti ha detto:

    a volte ritornano eche ci vuoi fare!!!!!!!!

  2. lunetta231 ha detto:

    che dire..la vera saggia sei te!pienamente d’accordo con te!!buona serata! 🙂

  3. Per una volta concordo con te !

Rispondi

