Il tuo Gesù personale.

Il tuo Gesù personale
qualcuno che ascolti le tue preghiere
qualcuno che si prenda cura
Il tuo Gesù personale
qualcuno che ascolti le tue preghiere
qualcuno che ci sia
ti senti sconosciuta
e sei tutta sola
carne e ossa
vicino al telefono
solleva la cornetta
ti farò diventare credente
Prendi il secondo
Mettimi alla prova
Le cose nel tuo cuore
Che hai bisogno di confessare
Te ne libererò
Sai che sono uno che perdona
Tendi le mani e tocca la fede

Il tuo Gesù personale…
ti senti sconosciuta
e sei tutta sola
carne e ossa
vicino al telefono
solleva la cornetta
ti farò diventare credente
Ti renderò libera
Sai che sono uno che perdona
Tendi la mano e tocca la fede
Il tuo Gesù personale
Tendi la mano e tocca la fede

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. Bello svegliarsi con una canzone del genere, è una botta di vita 😀

Io ho il mio Gesù personale 😀 inoltre per la prima volta il tutta la mia vita ho incontrato un uomo che scrive un diario, nonostante ormai non sia più un adolescente. Solitamente è un qualcosa di tipicamente femminile, al massimo conosco ragazzi che appuntano le loro riflessioni su agende o sul pc, ma un uomo con un diario vero e proprio è stata la prima volta.
Ovviamente l’ho letto 😛   Si, lo so che non si fa ma dormiva e l’ha lasciato sul tavolo sotto il mio naso; io alle tentazioni di questo genere non so resistere 😀
Ha scritto della sua evoluzione e ricerca spirituale (e io che speravo di leggere chissà che turpe segreto), la cosa però lo ha reso ancora più “yeah” ai miei occhi. Mi piacciono gli uomini che coltivano il loro lato interiore.
Ho usurpato una pagina lasciandogli una dedica, spero che apprezzi l’intromissione.
 
Inoltre mentre ci facevamo gli affari nostri, immersi in una marea di zanzare che hanno mangiato solo lui (a me non mi si avvicinano mai, pur non usando repellenti, devo produrre un repellente natutale a qualto sembra – forse dovrei essere oggetto di studi) dalle finestre entrava la seguente canzone rendendo l’atmosfera decisamente “retrò” e molto “figli  dei fiori” che però fanno tutto tranne assumere droghe 😀
 
 
Brindiamo a te Signora Robinson
Gesu’ ti ama piu’ di quel che sai
Che dio ti benedica Signora Robinson
Il cielo riserva un posticino per chi prega
(Hey, hey, hey…hey, hey, hey)

Vorremmo sapere un po’ di te per i nostri archivi
Vorremmo aiutarti ad imparare ad aiutarti
Guardati intorno e vedrai solo occhi ben disposti
Fatti un giretto finche’ non ti senti come a casa

Alla salute Mrs Robinson
Gesù ti ama più di quel che credi
Dio ti benedica Mrs Robinson
Il cielo riserva un posticino per chi prega
(Hey, hey, hey…hey, hey, hey)

Nascondilo in un posto ben nascosto dove nessuno va mai
Mettilo in dispensa con le tue torte
È solo un piccolo segreto roba dei Robinson
E soprattutto nascondilo ai ragazzi

Alla salute Mrs Robinson
Gesù ti ama più di quel che credi
Dio ti benedica Mrs Robinson
Il cielo riserva un posticino per chi prega
(Hey, hey, hey…hey, hey, hey)

Seduta su un divano di sabato pomeriggio
Andando ad un dibattito
Ridici su urlaci su
Quando ti tocca di decidere
Come la vedi la vedi hai già perso

Dove sei finito Joe Di Maggio
Una nazione volge i suoi sguardi solitari a te
Che cos’è che hai detto Mrs Robinson
Il grande Joe ha lasciato e se ne è andato
(Hey, hey, hey…hey, hey, hey)

 
—————————————————- Gesù inizia a comparire di frequente nelle canzoni che mi capita di ascoltare 🙂
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Musica, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

