Everest

Buone passate feste a tutti.

Son reduce dell’influenza che mi ha fatto passare a letto 24-25-26 dicembre (olè)…e ancora non sono al top, morbo ovviamente passatomi da mia figlia.

Infatti le ferie per me hanno solo una semplice funzione: permettere al mio corpo di potersi ammalare ^_^

Con l’anno che arriverà, precisamente con gennaio, seguirò un corso di arrampicata sportiva perché ho deciso di riavvicinarmi alle tanto amate falesie; ora che Virginia va per i 4 anni sto ricominciando ad avere molto più spazio per me stessa.

Vorrei poter scrivere di un paio di cose che mi stanno molto a cuore ma son vinta dalla mia riservatezza e quindi tralascio però metto due indizi; così quando un giorno mi ritroverò a chiedermi “come ho fatto ad arrivare qui” possa identificare il momento in cui tutto è cominciato.

Già qui faccio fatica…non so quando tutto è cominciato: hai sotto il naso – per anni- una persona che conosci molto superficialmente e poi improvvisamente questa ti esplode tra le mani; così, senza preavviso, innescando una serie di eventi che ti fanno prendere decisioni inaspettate, tipo decidere di andare a scalare l’Everest.

La verità è che di preciso non so dove tutto ciò mi porterà, magari a niente…o forse veramente sul tetto del mondo per qualche lungo, interminabile istante (cosa nella quale spero vivamente), ovviamente l’Everest non andrò a scalarlo da sola e spero che il mio sherpa non mi deluda, che non tiri il culo indietro all’ultimo e che tutto ciò che sto vivendo non diventi che una vana speranza.

 

 

 

Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...