Bohemian rhapsody

L’articolo precedente in termini di visual purtroppo è stato e continua ad essere il più visitato (dato preso dalle statistiche),Guido ha vinto la sua birra e credo ne vincerà molte altre perché è uno che la sa lunga.

Ma venendo ad argomenti più serii oggi sono andata al cinema a vedere Bohemian Rhapsody…e niente, è un film veramente ben fatto, attori tutti bravi, quindi andate a vederlo perché passerete due orette e mezza piacevoli e se siete fan dei Queen tenetevi il fazzoletto in tasca.

Freddy era e resta uno dei frontman più potenti della storia, come lui non c’è stato nessuno… tranne quel figaccione di David Gunn, Robert Plant e Petar Gabriel (mettiamoci anche Mick Jagger)… ma Freddy resta Freddy.

Detto ciò che dire; un altro Natale è giunto alle porte e io mi sto preparando ad affrontarlo nel migliore dei modi: ferie tutta una tirata – fora per fora- come si dice in triestino e a zonzo per le lande carsiche.

L’8 prenderò il treno e andrò a Pontebba in giornata a vedere la sfilata di Krampus, inizia alle 17, andrò in treno – in solitaria – ho sempre amato viaggiare da sola.

Sto uscendo da quel torpore dei sensi che mi ha attanagliato per un paio di anni da dopo la gravidanza, ma credo sia normale… le mamme che non soffrono di depressione post parto, i primi anni son completamente catalizzate a non far morire la prole e a farla crescere bene. Appena i figli cominciano a parlare e farsi capire si inizia a tirare un sospiro di sollievo.

Mi sono accorta che oltre il lavoro e la bambina ho più tempo a disposizione per me stessa…e così ho ripreso a guardarmi dentro, sono uscita da una sorta di narcolessia esistenziale che credo accompagni tutte le donne in determinati periodi della propria vita.

Mi sento in profondo rinnovamento, so chi sono, so cosa voglio, so dove voglio arrivare; quello che mi manca è capire ancora a fondo tutte le mie potenzialità e talenti, ci lavorerò.

Buon inizio settimana a tutti.

 

 

 

 

Annunci

Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in cinema, Musica, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Bohemian rhapsody

  1. Orso Chiacchierone ha detto:

    Dovevo andare al cinema oggi ma non ci sono riuscito… concordo con te su Freddy!
    Per il resto… buon rinnovamento! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...