3…2…1.

Rieccomi qui. È spettacolare notare come WordPress abbia ottimizzato tutto durante 1 anno e qualche mese in cui non ho aggiornato il mio piccolo blog.

Che dire?

Cos’è successo nell’ultimo anno? Una marea incontrollabile di sfighe e gioie.

Cose che succedono a tutti tipo: hanno rubato quasi tutta l’attrezzatura a Orman (durante una tournée a zonzo per l’Europa _ Brucia merda di Barcellona! BRUCIA!!!); questo ha danneggiato seriamente la nostra piccola famiglia e diciamo che con molta fatica abbiamo ricomprato quasi tutto (coi soldi rispesi potevamo farci il giro del mondo) ed è per questo che non sono stata dell’umore di scrivere. Troppo incazzata.

A parte questo… mia figlia va per i 3 anni. Ha cominciato a frequentare il nido (giusto questo anno cosicché non abbia problemi a socializzare coi bimbi il prossimo che andrà alla materna).

Ha cominciato a settembre ed in pratica sono 2 mesi che ha perennemente naso moccoloso, o febbre,o gastroenterite, o congiuntivi e vari morbi da bambina. Finisce una cosa e prende un’altra. Non ultimo ieri è caduta dalla sedia e le è uscito un edema zona arco plantare che la fa zoppicare. Spero si riassorba presto.

Io mi divido tra scuola e gestione della casa in ogni suo aspetto: Orman essendo “artista” sa fare bene solo il sul lavoro, per il resto sembra un alieno che non ha ancora capito dove si mettono i panni sporchi.

Il cane di Orman (anzi della sua ex che glielo ha lasciato visto che lei è andata a raccogliere uccelli alle Canarie) sta invecchiando a vista d’occhio, ormai va per 16 anni mentre i miei 2 conigli se la passano bene.

Il mio ex (giusto per scrivere un po’ dei cavoli altrui) _ il fu Totoro_ per chi mi leggeva anni fa, si è rifatto una vita e ha avuto un figlio…ma quasi tutti quelli che conosco o che ho frequentato adesso o sono sposati o hanno figli o entrambe le cose, è l’età media per far ste cose (30 anni).

Di chiunque abbia scritto su questo blog negli anni passati oggi rientra in queste categorie, c’est la vie.

Dovrei fare un restiling al blog e cambiare un po’ di cose ma non ho molto tempo quindi per il momento mi limiterò a scrivere 🙂

Buon weekend

In evidenza un disegno che ha fatto Virginia e sul come vede il mondo…

 

Annunci

Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a 3…2…1.

  1. Orso Chiacchierone ha detto:

    È stato bello rileggere un tuo commento sul mio blog e ancora più bello rileggere un tuo post! 🙂
    Beh dai, sono contento per le cose belle, mi dispiace per quelle meno belle.
    Ho usato troppo l’aggettivo bello, lo so.
    Non sparirmi di nuovo eh! ;-P

  2. tramedipensieri ha detto:

    Ben tornata! Anche se provvisoriamente mi fa molto,piace avere tutte notizie anche s’e quella del furto non è tra le migliori ma tant’è la vita ha sempre qualche “sorpresa che può evitare 🤕

    La piccola ha tre anni…quanto passa il tempo! …e disegna pure… 😍

    Nell’attesa che ritrovi il tempo per scrivere qui ti invio un grande abbraccio!

  3. il 2017 è stato un anno pesantissimo, lo capisco bene. ma è sempre un piacere rileggerti, ogni tanto ti penso quando vago per la città.

    • Cerchidifumo ha detto:

      Si spero ardentemente che il 2018 porti cose migliori. Io comunque per città ormai giro poco, lavoro a Muggia e quindi faccio “casa in città/nido/Muggia/casa in città”. Una vita un po’ lineare e a compartimenti stagni, non vedo l’ora che virginia si faccia un po’ più grande per potermi muovere senza limitazioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...