Estate 2016

Succede che col caldo il cervello mi va in bestia.
Cerchi di capire come organizzare i giorni, le settimane, i mesi, zompettando tra un video e l’altro e poi tutto ad un tratto l’imponderabile si scatena mandando all’aria i piani.
…non esiste che si giri in agosto.
In agosto mi concedo le ferie, si riprende in settembre.

Virginia si è presa una virosi ed è da domenica scorsa con la febbre, dopo visita dal pediatra e poi un pomeriggio in prontosoccorso oggi mi sembrava meglio di ieri.
Spero che si riprenda presto.

However la vita procede lungo la sua strada e io ho cominciato a scrivere sceneggiature.
A settembre spero di far girare a Mario regista straordinario la mia prima storia, con tanto di attori fighi e noti al pubblico italico.

Appena Virginia sarà un po’ più grande farò i viaggi della mia vita:
_ compostela_irlanda_islanda_polo nord_transiberiana_giappone.

Mi concedo 6 estati sabbatiche per andarmene con la mia famiglia via da sto buco di città che in estate diventa invivibile.
Questa 2016 è dedicata al lavoro, le prossime no, farò tipo la formica in inverno e la cicala in estate.

…e questo è quanto.
Non scrivo perché penso solo a mandare avanti casa e lavoro.

Prossimo video in uscita è per i Bombatitinka, gruppo elettroswing molto faigo.

…a seguire altri 3 e poi basta video musicali per un po’, è tempo di dedicarsi ad un bel corto da mandare al festival di Cannes.

Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Qualcosa di speciale. Contrassegna il permalink.

Rispondi

