Secondo trimestre!

In grazia di Dio entro ufficialmente nel secondo trimestre di gravidanza. Olè.
 
Ad essere sincera al momento non mi sento chissaché incinta.
Se non fosse per la mancanza di mestruazioni e dell’aumentato appetito non me ne renderei conto.
A volte quasi mi dimentico della presenza di un’altra forma di vita dentro la mia pancia e mi riguardo le foto dell’ecografia per essere sicura che non sia una mia allucinazione.
 
Il primo mese è stato il più cattivo, tanta stanchezza e un aumento del reflusso gastrico…ma poi tutto è andato a scomparire e mi sento in gran forma.
 
Ho messo su 2 kili in 3 mesi. 
La pancia ancora non si vede, tant’è che chi mi conosce e non sa non se ne rende nemmeno conto, al massimo può pensare che sono un po’ più pienotta.
 
…e non vedo l’ora che arrivi novembre per la seconda ecografia, quella del 5 mese così finalmente ogni dubbio si dipanerà sul sesso del nascituro.
C’è chi mi augura una femmina e chi un maschio, io sinceramente non ho molte preferenze, mi basta che sia normodotato\a (o superdotato\a).
 
Il padre sta continuando l’assurda promessa di uno tagliarsi più la barba e i capelli fino alla nascita di nostra figlio\a.
Mi domando perché?????
Sono tutti che gli dicono “così sembri molto più vecchio!” ed effettivamente lui è il classico uomo che sta bene senza capelli e senza barba.
 
A momenti mi sembra di baciare un topo muschiato…ma lui è irriducibile nonostante le mie rimostranze.
Credo che dovrò fare come Dalila con Sansone 🙂
 
…detto ciò… nel mio nulla fare (ma ancora per poco) mi sono data al marketing della BorderlineMovies… uè ma quanto è difficile in tempo di crisi farsi conoscere e trovare band musicali che si affidino a noi per la produzione dei loro videoclip!
Anche perché di media i gruppi triestini o hanno richieste faraoniche pretendendo di non spendere una beneamata cippa (cosa non fattibile) oppure non hanno proprio soldi e quindi giocano a ribasso sul prezzo…oppure se hanno i mezzi vanno a farsi fare il video da registi che li spennano per produrre roba che oggettivamente sappiamo fare noi che però non abbiamo ancora un nome “super illustre” nel mondo dell’audiovisivo.
 
Quindi ormai ho deciso di contattare artisti e band di fuori Trieste e se mi girano le palle vado a farmi un corso di tedesco e mi dedico ai cazzuti gruppo metallari tedeschi che tanto amo 😀
 
….ci riaggiornamo a giorni, spero con buone nuove.
 
Pregate per noi e che sta cavolo di attività nel mondo dell’audiovisivo ci vada sempre meglio.
 
 
 
 
 
 
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Secondo trimestre!

  1. Stefano preto ha detto:

    Continuo a pensare che sei Grande e che stai vivendo una bellissima realtà

  2. Elena ha detto:

    Evviva! Contenta per te!!!! Goditi tutti i momenti!

  3. DeathEndorphin ha detto:

    auguri per il marmocchio/a che tieni in pancia… ed io voto per i metallari tedeschi (o anche scandinavi)!

  4. nanalsd ha detto:

    Ho letto solamente adesso.
    Tantissimi auguriii!

  5. tramedipensieri ha detto:

    Vi auguro il meglio, intanto un grande abbraccio a Voi due!
    Ciao
    .marta

Rispondi

