Dove sei?

Questo è quel momento in cui mi ritrovo a guardare il cielo chiedendo “dove sei?”.
Non tanto per me, ma per gli altri che mi circondano.
Nel senso che ho i miei progetti da portare avanti e disintegro qualsiasi ostacolo mi si ponga di fronte…con l’aiuto di Dio.
Solo che il mio buonumore, nonostante tutti i casini che mi circondano, sembra non essere contagioso.
 
Per natura sono una persona che sa gioire delle piccole cose, come ad esempio arrivare alla fermata dell’autobus e prenderlo al volo o riuscire ad imbroccare una coincidenza tra due bus.
Oppure trovare un qualcosa che credevo perso.
 
è un periodo che mi sento bene interiormente, nonostante col mio compagno ci siano abissali problemi di natura economica – fa il lavoro più instabile del mondo – nonostante mio padre si sia fritto il cervello e non è recuperabile, nonostante mia madre serpeggi di mollare tutto una volta che mi sarò sistemata insieme a mia sorella.
 
Nonostante Mario – da uomo – faccia una tragedia della sua sinusite unita alla sua insonnia, del fatto che abbia deciso di smettere di fumare e ciò lo riduca peggio di una donna in sindrome premestruale.
 
Poi c’è il capitolo madre di Mario che è tutto un altro capitolo nebuloso che vive di vita propria;  in tutto ciò mi sento come una sorta di Buddha che guarda il fiume scorrere.
 
Saranno *azzi quel giorno in cui mi sveglierò con la Luna storta, spero per tutti che avvenga quando tutti saranno più felici o potrei abbassare ulteriormente l’umore di tutti.
 
Lunedì comunque sul sito http://www.unipoptrieste.it alle 16.30 potrete sentire i miei deliri in straming sul solito programma NOI… e mi auguro di tutto cuore che chi mi circonda sia in grado di trovare un po’ di serenità.
 
Io sono felice, più che altro perché ho deciso di esserlo.
Son stanca di vedere musi lunghi e sentire solo lamentele e piagnistei.
 
Voglio che le situazioni stagnanti di tutti prendano una svolta, indifferente se in positivo o negativo, basta che si esca dal torpore.
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Dove sei?

  1. tramedipensieri ha detto:

    Hai un bell’approccio alla vita, mi piace!
    buona serata
    .marta

Rispondi

