Ozio ozioso

Ieri dopo parecchio tempo mi è capitato di rincrociare Totoro (per il semplice motivo che la sua moto è ancora da me).
Era la prima volta che lo rivedevo da quando ho deciso di interrompere la nostra storia.
 
Mi dispace per noi due, nel senso che Dio solo sa quanto è stata sofferta come decisione perché lui è una persona profondamente buona e gli voglio bene (anche se poi non lo cerco e sono sparita )…ma non mi piace far star male le persone, non alimento mai vane speranze e so bene che la cosa da fare in sti casi è che ognuno stia per le sue.
Mi dispiace che non faccia più parte della mia vita, ma non si può avere tutto.
 
…Ma passando ad argomenti più allegri: oggi sono sola con i miei conigli.
 
La famiglia quest’anno è andata tutta giù nel profondo sud e questo è il primo Natale che passo in solitudine!
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Dovrebbe venire a trovarmi il mio nuovo compagno di tanto in tanto ma il momento è delicato – per lui – e quindi essenzialmente so che trascorrerò molto tempo per i conti miei; è son felice così, i miei livelli di sociopatia sono schizzati alle stelle ultimamente.
 
Più che altro perché sono mesi e mesi e mesi che sono circondata da chiacchiere e quindi non avere nessuno tra le scatole per un po’ è quasi una necessità, soprattutto a Natale, quando i picchi di ipocrisia raggiungono livelli allarmanti.
 
Il bello è che dovrei fare un sacco di cose e approfittare di sto tempo che posso trascorrere da sola per fare quello che mi piace e invece l’unica voglia che ho – almeno oggi – è quella di non fare una beneamata cippa e vegetare facendo cose poco stancanti mentalmente come “guardare la tv, coccolarmi i conigli etc…”.
 
Dovrei mettere a posto i costumi scenici, fare delle prove trucco ma oggi proprio c’è voglia di niente 😀
 
– 4 a Natale…. ma io faccio già il conto alla rovescia per l’arrivo della primavera!!!!!
 
Quest’anno niente regali, ne fatti ne ricevuti, ad eccezione di quello che ci siamo scambiati io e Mario.
Niente stress da cenone, da assalto ai negozi, è un sogno che si sta realizzando.
 
è ora vado a dormire 🙂 Ho ore di sonno da recuperare, ho chiuso occhio alle 3 del mattino ^_^
 
ps: ma perché non posso trascorrere il Natale al mare? Magari in costume e a mollo in acqua… sarebbe il massimo per me!
 
Vi terrò aggiornati sul come proseguiranno queste vacanze, spero bene!
 
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Ozio ozioso

  1. johndscripts ha detto:

    Appena torniamo ci sentiamo, ok?
    Bacioni

  2. tramedipensieri ha detto:

    Buone vacanze e buone feste per te, per voi!

    Buonecose
    auguri
    .marta

  3. sandrovivan ha detto:

    Ritorna da Totoro dopo che che ti sarai consumata.

Rispondi

