Suicidarsi in FB

Sto valutando attentamente se cancellare o meno il mio profilo FB, è al 99,9% sarà si.

1. non mi piace farmi i cavoli altrui, sapere che pincolappa si è sposata o tizio è andato in vacanza ai Caraibi non cambia le mie giornate “in meglio” anzi potrebbe addirittura inficiare in peggio sul mio umore visto che io al momento non posso andarci ai Caraibi e se anche ci andassi non metterei le foto di me a panciolle.
2. non sono molto interessata a far sapere “con chi sono, che faccio, dove, quando e perché”.
3. fa perdere tempo…
L’unica cosa che mi secca è perdere le foto! Uff! quindi quando non avrò una beneamata cippa da fare scaricherò quelle che mi interessano (essenzialmente quelle non mie ma nelle quali sono stata taggata).
4. poi si leggono un sacco di cazzate atomiche….e poi quello se la prende a male se lo cancelli dagli amici, che poi in realtà non è tuo amico… insomma è un farsi i cazzi degli altri in continuo nonchè una sorta di gara a caricare e condividere con gli altri momenti di relativa\falsa felicità.
Odio che la gente si faccia i cavoli miei, tant’è che ho già un profilo relativamente blindato però comunque ho perso l’interesse.
 
FACEBOOK è SOLO UNA SCATOLA PIENA DI NULLA.
Ormai so come funziona e può essere cestinato 🙂

Diciamo che è FB a mio avviso è “invecchiato”.

 
Poi a dirla tutta sono anche in rivolta col mondo in generale, tutti con sti cellulari in mano, io pure…e mi sono rotta.
Nei momenti migliori quel malefico squilla, ARGH!
Allora lo spengo.
 
Anche twitter è relativamente inutile, ma almeno è più sintetico…e quindi dopo un massimo periodo di espansione virtual-sociale, entro nel periodo di decrescita felice.
Mi basta il mio blog, un indirizzo mail, il mio stitico twitter…ebbasta 😀
In sti giorni vedrò di piallare il mio FB, suicidarlo definitivamente.
 
Inoltre, LATENTEMENTE CI SONO ANCHE DEI MOTIVI ETICI…che però non sto a scrivere perché non voglio al momento fare opera di proselitismo sul perché FB VADA ABBANDONATO.
 
Per il momento è tutto.
Il mio lunedì inizia ora, devo docciarmi e uscire “nel mondo, quello vero”.
 
Buon inizio settimana a tutti
 
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

15 risposte a Suicidarsi in FB

  1. zygmunthefner ha detto:

    Questo che lei ha elencato, io l’ho pensato prima di farmi FB. Non l’ho mai avuto e mai l’avrò, esattamente per quei motivi da lei enumerati (compresa la parentesi cellulari sempre in mano). A tutti coloro che chiedo il motivo di farsi facebook – sapendo loro che io non l’ho mai avuto – viene spontaneo sentirsi in imbarazzo e giustificarsi nei modi più impensabili. Nessuno che dica: “l’ho fatto perché altrimenti mi sentivo tagliato fuori, l’ho fatto perché sono curioso/a, l’ho fatto perché non ho niente da fare nel mio tempo libero”. Tutti a inventarsi frottole su ipotetiche utilità. Resto dell’idea che i contatti umani su cui si basano le nostre vite, sono e saranno sempre concreti, non virtuali.
    Venga via da lì! Buona settimana!

  2. amoreplatonico ha detto:

    Fai bene!! Vorrei farlo anche io, da morire, ma ci sono i gruppi dell’università, dove mettono le slides, dove scrivono i professori, dove passano le domande e gli appunti.
    “Io odio Facebook!” (Detto come un puffo).
    Aboliamolo!

  3. concordo però… su fb mi diverto un mondo, ho un gruppo con delle amiche ed è comodo per confrontarsi.
    invece twitter lo detesto.

  4. tramedipensieri ha detto:

    Prendiamo atto del tuo desiderio di “suicidio” feisbukkiano e ti auguriamo di sbrigarti a copiare le foto 😀

    buona giornata
    .marta

  5. Francesco Vitellini ha detto:

    per salvare tutte le foto basta che scarichi una copia del tuo profilo sul tuo pc

  6. lamiacasetta ha detto:

    Non hai tutti i torti. A dire la verità nemanco sapevo che eri anche là

Rispondi

