all’improvviso…

Avviso ai naviganti, quello che segue è un post per neuroni compromessi.
Oh no! Mi sto rincoglionendo.
 
Cantava Mina  “mi sei scoppiato dentro al cuore all’improvviso…” e io ho bisogno di un pacemaker o forse di un bravo neurologo perché sono realmente in bilico tra sanità e follia a causa dell’ amore.
 
Un nome, il suo, seguito da un sospiro lungo e profondo, il mio.
 
Situazione attuale: io, tv con replica di “uomini e donne” e vaschetta di gelato all’amarena che però mi ha nauseato dopo due cucchiaini ed è stata riposta immediatamente in congelatore.
 
Mi manchi.
Tanto, troppo.
La domanda è: come faccio a stare senza di te, ora?
 
Che poi tra tutto sto marasma amoroso – piccola nota di servizio: mio padre è andato via di casa, è tornato nel profondo sud per disintossicarsi???? (si spera) dalla sua dipendenza\ malattia, è un fottuto ludopatico.
Senza di lui in casa è nato un fiorente matriarcato e io sto meglio… tutte stiamo meglio.
Ho sempre odiato i suoi ordini, il suo non chiedere cortesemente e il suo sputare su tutto e tutti, soldi compresi.
GIOCA RESPONSABILMENTE, LUI NON L’HA FATTO.
Posciposci po po po….
 
Questa è stata la causa principale della mia latitanza sul blog.
 
 il padre ludipatico e l’amore.
 
Ma l’amore no, l’amore mio non può…..
 
è mezzanotte e io canticchio la canzone di Alida Valli.
 
(Mario xe mal, xe casin!)
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Lettere all'eroe solitario, Musica, Qualcosa di speciale. Contrassegna il permalink.

7 risposte a all’improvviso…

  1. johndscripts ha detto:

    Due botte al cuore non indifferenti :/
    Ma ce la faremo!

    Forza Cerchietto!

    …ps

    No… L’amore non può…

  2. ludmillarte ha detto:

    buon rientro e sereno proseguimento 🙂
    p.s.: quanto mi commuovono alcune canzoni di quel tempo come questa. no, l’amore non può disperdersi nel vento…

  3. tramedipensieri ha detto:

    Ho imparato il significato di ludopatico.

    un forte abbraccio
    e spero che il tutto rientri nel migliore dei modi

    ciao
    .marta

  4. amoreplatonico ha detto:

    Ti mandando un abbraccio forte forte, Cerchietto :*

  5. Vuc's ha detto:

    Vedo troppa gente nel mio piccolo paese al bar, poi alle poste, poi al bar e poi ancora alle poste… Ti auguro che guarisca! Ciao!

Rispondi

