Gooooooglerizzazione

Ultimamente tra incendi e persone scomparse qui c’è un gran da fare 🙂
 
Comunque…Con ieri ho deciso di “googlerizzarmi”, ovvero ho creato un account google…e sono rimasta quasi stordita dalla marea di cose che è possibile fare.
Conseguentemente, dopo aver creato la mail e aver blindato il profilo che renderò pubblico non appena lo avrò conciato come più mi garba (e la cosa richiederà tempo) ho finalmente capito cos’è sta cazzata delle cerchie 😀
Un altro social network, già un anno fa volevo dedicarmici ma poi tra una cosa e l’altra ho accantonato la faccenda.
 
Oggi ho relativamente tempo e quindi ho deciso di darci un’occhiata…sembra carino e sto facendo l’insano pensiero di sincronizzare tutto: FACEBOOK, TWITTER E GOOGLE + BLOG.
 
Inoltre avendo un profilo google in automatico si è creato anche un canale su YOU TUBE.
Ho blindato pure quello e mi sono degnata solo di iniziare una playlist 😀
Per fare video avrò tempo 🙂
 
Mi sono resa conto che “morirò tra le mail e la pass”; inizio ad avere veramente troppa roba on-line,
ogni volta che vado in internet col cellularo, questo esplode di notifiche e quindi in questo giorni mi dedicherò alla
 
“disattivazione delle stronzate”.
 
 
…e con questo è tutto.
 
Sta settimana in protezione civile è stata allucinante, tra incendi e ricerche dispersi, ieri al mare inoltre mi sono anche presa una bella medusa sulla chiappa destra.
 
La MOSTRA è ANDATA DA DIO, ma veramente bene, ho avuto un buon riscontro, con tanta affluenza.
Al festival della canzone muggesana abbiamo preso il premio della critica con questa canzone qua 😀
 
 
 
 
tra l’altro se volete abbiamo pure la pagina FB…uao… quanto onore ^_^
 
https://www.facebook.com/darioebadanti
 
PS: ho scritto il mio primo inedito 😀 Uno di questi giorni, probabilmente verso Natale, vedrete il video e lo potrete anche ascoltare 🙂
Cerchidifumo forse inizia a usare il suo talento 😛
 
Vi auguro una buona settimana e soprattutto —>
BUONE STELLE CADENTI DOMANI! PORTATEVI DIETRO L’OMBRELLO!
 
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Musica e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Gooooooglerizzazione

  1. tramedipensieri ha detto:

    ahhah ahahah ahah ma quante cose hai fatto?
    Solo a leggerti ….mi son “stancata”! 😉

    bella musica…simpatica canzone….(ma che belle badanti)

    ciao
    buone cose
    .marta

  2. Orso Chiacchierone ha detto:

    Ehi, non ti fermi mai! 🙂
    Non vedo l’ora di ascoltare la tua canzone!

Rispondi

