Arieccomeeeeee

Scusate l’assenza…. Cerchidifumo is back.
Sto per finire il corso sulla Birra…non avete idea di che piega drammatica abbia preso, tra degustazioni e visite sono diventata una beona ^_^ Ma non solo io 😀 e questo è uno dei motivi per il quale non ho scritto, tante idee malsane per la testa 🙂
 
Ho conosciuto un sacco di persone splendide!
 
Inoltre ho inaugurato a Muggia, in Sala Negrisin con le altre ragazze della Consulta la prima mostra d’arte giovanile del terriorio di Muggia e Trieste ed è stato un successo 🙂 Sono arrivate delle opere veramente pregevoli 😀
 Metterò delle foto di tutto appena avrò un secondo di tempo.
 
Ragazzi ho tanto da raccontare e riflettere 🙂
 
è stato un periodo di rotture, arrivederci e grazie e di incontri piacevoli.
 
Inanzitutto un nome e uno soltanto:  MARIO.
Persona buona, umile, paziente ad un passo dalla follia, forse un po’ bruciato dalla vita ma in puzza di santità.
è un operatore cinematografico (se lo definisco regista si incazza) ed è bravo in quello che fa.
Vi metto un suo corto, giusto per capirci:
 
 
Di lui inutile cercare foto perché odia farsi fotografare ed è una persona estremamente riservata, in pochi avranno mai l’onore di parlarci sul serio 🙂
Poi vabbè ho conosciuto talmente tanta di quella gente che scriverne sarebbe lunga; persone tutte buone, coccole, splendide 😀
 
Vi metto giusto delle foto per farvi capire il perché della mia momentanea assenza scribacchina:
 
Austria in moto con Luca

Austria in moto con Luca

979946_4835421182069_164575549_o 1075305_10200382162585222_946906254_o 1074658_10200388441422189_731280908_o

 
ecco…per capirci nelle ultime settimane per un motivo o l’altro ho degustato molti tipi di birra, mi sono fatta una cultura!!! Domani finisce il corso ma non la passione per “l’idea di produrre birra”…tant’è che le mie vere vacanze saranno ad ottobre, che vado all’Oktoberfest con Totoro. Devo assolutamente assaggiare una Wainzen decente.
 
è questo al momento è quanto.
Domani ultimo giorno di corso, sabato in Val Rosandra con amici, domenica dovrei tornare in Austria con Luca in moto ma ci devo ancora pensare un po’, il 30 luglio canto in piazza con Dario e le altre… e poi arriverà agosto e sarà tutta un’altra storia.
 
 
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Arieccomeeeeee

  1. Orso Chiacchierone ha detto:

    Vuoi vedere che ci incontriamo a Monaco? 😛

  2. valivi ha detto:

    uuuuh, che bello fare un corso di degustazione!!!! bellissimo anche il video…. hihihi

Rispondi

