Primo aperitivo wordpressiano

La frangia più estrema dei blogger wordpressiani del nord est si è riunita ieri per il primo aperitivo 🙂 – consumatosi all’Urbanis.

Io… E … e  John D.Evviva 🙂

Persone stupende 🙂 delle quali però non scrivo niente per preservarne l’identità e la privacy.
Posso solo dire una cosa: IL MONDO è PICCOLO.
John ho scoperto che vive di fronte a casa del mio ex! Si è trasferito lì però più o meno nello stesso periodo nel quale io mi lasciavo e quindi finivo di frequentare la zona 🙂
Ora ho un buon motivo per tornare da quelle parti, anzi veramente ne avrei due 🙂
Che bello, sono molto felice di aver conosciuto le persone che si celano dietro ai fiumi di parole che tutti non blogger scriviamo più o meno quotidianamente.
 
Detto cio…Signori e signore sto week appena passato è stato un vero DELIRIO.
Ieri – a parte l’aperitivo che è stato l’unico momento calmo – è stato ancora peggio e oggi non ne parliamo.
Sono ora tornata a casa e ho baciato il pavimento, felice di rivedere il suolo natio.
 
Con cosa comincio?
 
Mmm…non comincio proprio 🙂 Vi metto solo delle foto esplicative
che partono da sabato sera e arrivano fino a ieri…
 
Brindisi del sabato sera dopo una giornata gloriosa

Brindisi del sabato sera dopo una giornata gloriosa

 
ingresso Alpen Strasse

Domenica ingresso Alpen Strasse

nei pascoli Austriaci con le mucche!

nei pascoli Austriaci con le mucche!

in attesa che arrivasse da bere - all'Ubanis.

Lunedì pomeriggio in attesa che arrivasse da bere – all’Ubanis.

Ieri sera poi dopo l’aperitivo non contenta sono uscita ulteriormente (della serie facciamoci male).
Sta mattina mi sono svegliata prestissimo e conclusione ora ho:
SONNO
FAME ma al contempo MAL DI PANCIA.
 
Cerchietto oggi si dedica al riposo e al recupero ore sonno perché in pratica è da sabato che non dormo come Jesus Redentore comanda 😀
 
Buona settimana…
PS: Date mi qualche ora e tornerò con un altro post che parla di “le regole degli amanti” della serie salto da palo in frasca, ma come sto scrivendo da mesi vi avevo anticipato che questa mia estate sarebbe stata un follia.
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Lettere all'eroe solitario, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

15 risposte a Primo aperitivo wordpressiano

  1. Spero che tu possa sentirti meglio , dopo esseri riposata un pò e dopo ore di sonno . Comunque se dopo riesci , ho scritto due raccionti uno che si chiama Allenamenti di Pandora e l’ altro Allenamenti tra me e Pandora . Spero tu possa stare meglio al più presto .

  2. tramedipensieri ha detto:

    Mi fa piacere quest’incontro tra blogger!
    ….ripigliati ….che c’è da fare! 😉

    ciao
    .marta

  3. johndscripts ha detto:

    Sempre detto che dove abito io a San Giacomo è un angolo di paradiso 🙂
    Sei la benvenuta 🙂

  4. marco ha detto:

    E’ bellissimo incontrarsi dal vivo con i bloggers!! Che bello il tuo raduno : ) Poi il Friuli Venezia Giulia mi ispira moltissimo come regione, un giorno voglio farmi una vacanza girandomela in macchina!

  5. E. ha detto:

    Evviva!! Alla prossima! 🙂

  6. L. ha detto:

    Averlo saputo, il signor L. non era lontano 🙂

  7. amoreplatonico ha detto:

    Che invidia! Anche a me piacerebbe tanto conoscervi!

Rispondi

