Estate :D

è arrivata 😀
Evviva, anzi triplo evviva 😀
 
Ma le mie belve soffrono il caldo, poverine…
 
Attila e Tila

Attila e Tila

Sono corsa ai ripari e di tanto il tanto gli strofino sulle orecchie un sacchetto con dentro il ghiaccio, così provano sollievo 😀
Ho voglia di implementare il numero di conigli, dove ne vivono 2 possono starcene anche 4… Fosse per me mi riempierei la vita di pelosi di ogni genere!
…Sta sera canto a Barcola con Dario e le altre; anche sta settimana finalmente è giunta al termine. Non ho ancora modo di fare molti bagni perché il tempo un po’ pazzerello ma credo che recupererò nel mese di luglio e agosto 😀
La verità è che il tempo mi sta proprio scivolando tra le dita ma nonostante tutto ho passato un equinozio d’estate molto alternativo 😉 Robe che se lo dico non ci credono quindi vi do solo pochi indizi e poi sopra costruiteci una storia se volete:
“Un incidente d’auto”
“una mia incazzatura”
“un amico e la consolazione”
“devo andare a far benzina!”
“il molo deserto e la luna”
“atti osceni in luogo pubblico”
“le telecamere di sorveglianza”
“una pattuglia della polizia”
“io non ho i documenti”
“un’auto parcheggiata in mezzo alla strada e in contromano, dopo una curva”
“un bacio”
“un ritorno a casa”
 
🙂
Vado con calmissima a scegliere il vestito per sta sera e a bere qualcosa di fresco.
A domani!!!!
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a Estate :D

  1. Hai avuto una giornata movimentata. Quindi i tuoi conigli stanno morendo di caldo , spero che tu trovi una soluzione seno muoiono e non io nè te vogliomo vedere questi coniglietti cosi carini morti

  2. marco ha detto:

    Che belli i tuoi coniglietti!! Fai bene a lasciarli liberi e a coccolarli dal caldo, c’è anche la casetta di legno dietro stupenda : ) Sono ariete nani come razza? Io avevo due coniglietti, uno hot hot e una ariete, la seconda l’avevo adottata, sono degli animali stupendissimi, purtroppo sono rimasti alla mia ex e chissà che fine hanno fatto non lo so… : ( Comunque bellissimi belli paciocconi che si riposano, complimenti!!!

    • Cerchidifumo ha detto:

      sono due nani ma non aritete…saranno qualche incrocio balordo con una testa di leone suppongo 🙂 La seconda l’ho adottata, il primo era l’ultimo rimasto in un negozio di animali che stava chiudendo. Li amo, sono la mia vita.

  3. tramedipensieri ha detto:

    Divertiti e non preoccuparti per loro: sapranno regolarsi! 😉
    buona serata
    .marta

  4. Mark Armstrong ha detto:

    Your friends have very long ears! : )

Rispondi

