News new news!

Scusate l’assenza ma quando non pubblico un post per tot tempo allora vuol dire che nel mio pentolone da stregaccia sta bollendo qualcosa.
 
Rullo di taburi: STO ORGANIZZANDO UNA MOSTRA D’ARTE GIOVANILE.
Eggià 😀
Sarà la prima mostra che curerò personalmente, si terrà in sala Negrisin a Muggia dal 20 luglio fino al 4 agosto 😀
 
Presto verrà pubblicato il bando per la partecipazione 😀
In pratica sta mostra deve essere una vetrina per tutti i giovani creativi del territorio di Trieste e Muggia; una dimostrazione che la generazione Y è viva, vegeta e col cervello connesso al mondo!
 
Avete ascoltato la nuova puntata della web radio? Ci stiamo migliorando col tempo.
Per ascoltarci in podcast solita solfa, andate sul sito
 
http://www.unipoptrieste.it/upt/clubradioupt/
 
e cliccate sul player NOI, potreste avere delle rogne se usate firefox, la cosa migliore è usare Chrome  🙂
 
Poi poi poi….a Luca è arrivata la moto 😀 Si è aperta la stagione dei motogiri…vi metto una fotina mia e sua sul suo nuovo multistrada ducati 1200 (io sono la lesa che fa ciao ciao con la manina).
 
6469_4583365840843_1747299100_n 966810_10201600422399556_404900855_o
 
e una del nostro gruppo che va a zonzo per le lande al completo 😀
 
Detto ciò… il 14 giugno vado a donare sangue, qualcuno vuole unirsi?
 
…e poi che altro aggiungere: sono innamorata persa della vita.
Ho conosciuto un uomo speciale 🙂 Col quale ho instaurato un rapporto di amicizia che spero duri nel tempo.
Tra l’altro  ho una serie di concerti in arrivo 😀
 
Se siete di passaggio a Trieste venite ad ascoltarci 😛 (poi vi metterò le date).
 
L’ho detto che questa estate sarebbe stata epica 😀
 
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a News new news!

  1. Vedo che nei prossimi giorni hai delle cose da fare . Spero che la mostra d’ arte che stai organizando venga bene e se ci riesci prova a fare dei video o foto .Cosi per chi non riesce a venire o altro possiamo vedere questa mostra d’ arte . Ho visto che hai letto il mio racconto Sarah la Fenice Rossa porta me e mia sorella Alyssa sulla Terra che ne pensi .

  2. tramedipensieri ha detto:

    Mamma mia che post!!
    Pieno di cose da fare, nuovi sentimenti che nascono…
    proprio bello, bello!
    Ho bisogno di leggere cose come quelle che vivi!!

    abbraccio e sorriso!
    .marta

  3. johndscripts ha detto:

    Mi sa che un passo alla mostra è d’obbligo 🙂

  4. QuattroEVenti ha detto:

    Che belli quei discorsi saturi di consapevolezza del proprio sentirsi appagati. Mi fa molto piacere, davvero. Ed a proposito. Sono tornato con un nuovo blog, quattro e venti è andato via col vento (:

  5. dorotea ha detto:

    Una serie di belle iniziative tutte insieme! 🙂

Rispondi

