Togliere l’olio dalle articolazioni

Ieri sera sono andata ad allenarmi dopo anni di “non fare una mazza se non nuotare, andare in bici e camminare tanto a piedi”: corso di Taekwondo .
 
Nonostante sia ferma da molto, la tecnica mi è rimasta 🙂
Ho fatto kick boxing in modo semiagonistico un decennio fa….Il non poter tirar pugni al viso ieri mi è mancato inoltre sono abituata a tenere la guardia alta ( l’impostazione da boxer mi resta sempre).
Lavorare solo sulle gambe è quasi una lenta agonia perché ci sono combinazioni dove un montante o un diretto ben assestato secondo me ci sta tutto!
 
Comunque ho preso una decisione ….tadadadan —-> a settembre ricomincio e mi do seriamente af uno sport di combattimento, qualcosa che abbia le cinture ovviamente 🙂 Della serie non è mai troppo tardi per ricominciare.
Ho bisogno di incanalare le energie fisiche anche in questo modo.
Dopo le due ore di allenamento di ieri mi sono resa conto di star veramente bene con me stessa.
 
Il problemino principale oggi è il “day after”…quanto indolenzimento da acido lattico! Manco la corsa di defaticamento mi  è servita ^_^
 
Uff…
Per il resto con me tutto bene, alla grande direi 🙂
 
Vi metto una foto fatta prima che iniziasse il nostro spettacolo (il 2 giugno) per la festa della Repubblica.
Mi ci vedo bene come futuro Presidente della Repubblica 🙂970084_10201347562674725_1449615956_n
Vado a fare un po’ di stiramenti o non riuscirò  a muovemi ^_^
Domani dovrebbe esserci le seconde due ore di allenamento…ci farò un pensierino…
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Togliere l’olio dalle articolazioni

  1. Molto bella in questa foto , chissa come sarai dopo il tuo allenamento .

  2. amoreplatonico ha detto:

    Anche io, anche io!! Fammi sapere che sport scegli. Io ci penserò su quest’estate, ché a novembre scade l’abbonamento della palestra 😉 Comunque sei bellissima 😀

  3. FrancescoRoss ha detto:

    L’acido lattico sparirà…dai tempo al tempo…quello che non sparirà…saranno i tuoi cambiamenti…molto bello complimenti…cerchi di fumo presidente!!!!

Rispondi

