Femminilità

…e con l’arrivo del caldo torna anche la mia propensione a girare nuda 😀 e a far diminuire proporzionalmente i cm di tessuto a fasciarmi il corpo.
 
Oggi scrivo un post di “contentezza”, i miei genitori ancora tempo fa, di ritorno dal profondo sud mi hanno portato in regalo un capo di abbigliamento.
Quando mi fu dato dissi “oh uao! che figo! ma non dovevate… appena il tempo lo permetterà lo indosserò e farò una strage!”.
 
Di cosa sto parlando?
Rullo di tamburi………… Di un paio di pantacollant!
 
2013-05-03 08.19.09
                                                                                      Le gambe di Cerchidifumo
 
Eccoli qui in tutto il loro splendore.
…Quando li ho indossati e mi sono guardata allo specchio il mio livello di buon umore è salito alle stelle.
Mi da molto piacere guardami allo specchio e trovarmi bella 😀
…E io con sti indumenti “very aaargh….” mi sento da Dio.
 
Mi piace essere femminile, adoro i tacchi, le gonne, l’intimo di pregio e tutto quello che concerne con l’universo femminile.
Dopo un inverno di MORTIFICAZIONE CORPORALE – anche se il tempo fa ancora schifo – è giunto il momento di tornare ad indossare abiti confortevoli e femminili.
 
Che poi sia chiaro, a me non piace vestire per apparire, piace proprio l’idea di me vestita da donna.
Non immaginate quanto odio l’inverno, con le sue stupide felpe in lana e i pantaloni…E i giubotti sformati che coprono ogni fantasia.
 
Con martedì mi sono messa d’accordo con un vicino di casa e inizieranno le camminate del benessere.
Durante la sera, nel dopocena, andremo a camminare insieme da Muggia fin Lazzaretto 🙂 Lui si è disfatto i tendini e quindi sta in riabilitazione e io voglio arrivare perfetta alla prova “vestiti estivi” con un bel culetto sodo 😀
 
è finito il disgelo anche per me 🙂
 
W l’estate, w il sole e w l’amor! 😀
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

25 risposte a Femminilità

  1. Bellissimo post e bel pantacollant , ti sta molto bella questo pantacollant

  2. tramedipensieri ha detto:

    Urca!
    (e non dico altro…:D 😀 :D)

    cioè….complimenti!

  3. L. ha detto:

    Il signor L. immagina che il suo vicino apprezzerà le passeggiate serali che farete insieme, si riabiliterà rapidamente 🙂

  4. Orso Chiacchierone ha detto:

    Oggi è meglio che non commento! 😛

  5. non serve per forza svestirsi per risultare o sentirsi secsy e femminile 😉

  6. johndscripts ha detto:

    Conosco qualcuna che si unirebbe volentieri alle passeggiate 🙂

  7. melodiestonate ha detto:

    che belle gambe…..un bacio

  8. Ghost Tomato ha detto:

    Anche io voglio il caldo!!!! Invece qui non fa altro che piovere e cambiare la temperatura… adoro gli abiti estivi!

  9. Anonimo ha detto:

    Questo il blog giusto per tutti coloro che vogliono capire qualcosa su questo argomento. Trovo quasi difficile discutere con te (cosa che io in realt vorrei… haha). Avete sicuramente dato nuova vita a un tema di cui si parlato per anni. Grandi cose, semplicemente fantastico!

  10. eleonora ha detto:

    Continuate cos, bravi!

  11. trasloco-roma ha detto:

    Sono stato molto contento di aver trovato questo sito. Voglio dire grazie per il vostro tempo per questa lettura meravigliosa! Io sicuramente mi sto godendo ogni post e ho gia’ salvato il sito tra i segnalibri per non perdermi nulla!

  12. eleonora ha detto:

    Blog fatto davvero bene. Se posso permettermi di dare un piccolo consiglio, cercherei di implementare meglio la funzionalit dei feed RSS, dato che per quanto mi riguarda sono una consistente fonte di traffico. Ancora complimenti per il sito.

Rispondi

