2 maggio

Piove…tanto per cambiare.
Uno maggio passato in modo veloce ed indolore 🙂
Nulla di nuovo sul fonte occidentale ed orientale.
 
Stavo riascoltando distrattamente la puntata di sta settimana… 🙂
My love is winter…delle “zucche mastruzade” ah ah ah.
 
Fortuna che non bevo, non fumo e non mi drogo altrimenti penso che potrei far di peggio 🙂
 
Epica l’intervista che ho fatto alla mia nonnina preferita in casa di riposo. 
 
http://www.unipoptrieste.it/upt/clubradioupt/
 
programma NOI
 
Vabbè signori e signore ascoltatevela sta puntata che merita.
Sto pomeriggio incidiamo quella della prossima settimana e bon…Tutto procede per il meglio 🙂
Sono felice, relativamente.
C’è sempre un grado di imperfezione che mi brucia dentro e che vorrei arginare.
Ma va bene così.
 
Stavo pensando che potreste suggerirmi delle canzoni no?Così le manderò in onda per voi 🙂
 
Ho un pensiero stupendo che se ne sta latente nell’anticamera del cervello.
Il non poterlo ancora realizzare mi fa stare come su una graticola.
 
Con le mie belve e Totoro tutto regolare…Presto sarà il suo compleanno.
Vi lascio con sta canzone degli Avion Travel
 
 
http://www.youtube.com/watch?v=iFSooFRy9Yo
 
Buon rientro a lavoro a tutti voi 🙂
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Musica e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a 2 maggio

  1. L. ha detto:

    On air, il signor L. suggerirebbe:

    🙂

  2. tramedipensieri ha detto:

    Bei programmi…e bella canzone degli Avon!
    Grazie…

    mi fa piacere percepire che la pioggia non intacca il tuo umore…!
    buone cose
    .marta

  3. Vuc's ha detto:

    CIAO !!!
    Io voglio questa 😀


    Buon 2 maggio!

Rispondi

