Pasqua 2013

Casalinga…
Il tempo non permette ne eccessi ne scampagnate – il tempo è una chiavica.
 
Il 3 e 4 sono a Milano per un seminario – presso l’Ex Ospedale Psichiatrico ad Affori.
Non perdetevi domani la 4 puntata del programma che sto portando avanti con gli altri giovani della Consulta, ore 16.30 al solito sito http://www.unipoptrieste.it  – potrete ascoltarmi mentre vi do una buona ricetta passatami dal mio Totoro.
 
Ieri sera poi mi sono ritrovata a fare le 4.00 del mattino con Totoro 🙂
Abbiamo dormito fino alle 13.00 poi io mi sono svegliata e ho preparato il panzo di pasqua, in modalità “dea del cibo”.
Ravoli ripieni di ricotta e spinaci con pesto di noci.
Crespelle con funghi e una torta salata con funghi e wurstel.
Infine Pinza con cioccolato.
 
Ora son in uno stato limbico, ancora un po’ scassata da ieri, senza ben sapere che fare…No vabbè che fare lo so, devo solo attendere che Totoro finisca di giocare con le carte magic.
 
Domani c’era la mezza intenzione di andare alle terme ma ho l’atroce sospetto che “purtroppo” passeremo il Lunedì a letto 😛
 
 
Sarà una settimana – questa che viene – durante la quale sarò ancora più imprendibile del solito.
 
 
Dovrei scrivere un “post importante”, l’ho che mi ronza nella testa da giorni…Ma devo ancora trovare il momento per dedicarmici, soprattutto per trovare le GIUSTE PAROLE, riguarda al coraggio delle scelte…di amori che fanno giri eterni…di vita.
 
Vado che Totoro so bene che tra qualche istante mi sfiderà ad un duello epico a Magic 😛
 
Buona Pasqua a tutti 🙂
 
Emanuela.
 
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Pasqua 2013

  1. Buona Pasqua pure a te e bel post .

  2. johndscripts ha detto:

    Buona Pasqua!
    E… non sapevo che giocaste a Magic.. 🙂

Rispondi

