Picnic

è primaveraaaaa….Svegliatevi bambine 🙂
Dober dan! Kako ste? (Good morning, how are you? \ Buongiorno, come state?).
 
FINALMENTE c’è il SOLE !!!
Voi non immaginate come sono felice, è la seconda giornata di fila che inizia benedetta da esso!
…E spero che continui così per molto.
Il giardino è un’esplosione di fiori ed in giro è tutto un cinguettare.
Posso – forse incautamente- lasciare il giubotto nell’armadio e tirare fuori un trench 😀
 
CHE PROGRAMMI AVETE PER LA PASQUA?
 
Io – tempo permettendo – spero di riuscire ad andarmene a fare un bel picnic romantico in bosco con Totoro e Attila (al quale ho regalato una bella pettorina con guinzaglietto per il suo complanno- cosicchè posso portarmelo a spasso per le lande in fiore senza correre il pericolo che si perda).
 
…E se invece il tempo farà schifo…No, non deve fare schifo.
 
In questi giorni quando penso alla Pasqua mi viene in mente un’immagine più o meno del genere:
 
40-willow-tree-couple-grass-field-picnic-romantic
 
 
Direi che questo è il mio ideale di Pasqua – per quest’anno – credo di aver reso bene il concetto no?
 
Voi invece che farete?
 
Soprattutto avete suggerimenti da darmi per il menu? Oltre alla solita pasta fredda o riso freddo, agli arancini, ai tramezzini, ai salumi, formaggi e cose da mangiucchiare voi cosa preparereste per un picnic?
 
In attesa dei vostri suggerimenti (che leggerò questa notte) vi auguro buona giornata!
 
 
 
 
 
 
 
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Picnic

  1. amoreplatonico ha detto:

    I miei piani per Pasqua – cioè andare un po’ al mare – sono svaniti. Quindi starò a casa. Almeno sono riuscita a prendere le uova di Pasqua dal banchetto dei missionari (cosa che mi rende davvero felice) 😀

    Per il menù, puoi preparare delle brioches salate, di pasta sfoglia, col ripieno che vuoi! Oppure puoi fare una crostata con i colori della primavera, in modo da continuare col buon umore 😉

  2. Orso Chiacchierone ha detto:

    Io a Pasqua lavoro!
    Per il picnic… sushi!

  3. autore ha detto:

    “Voi che farete?”
    Io ho già fatto dieci giorni al mare ad Abu Dhabi, al caldo secco. Temperature da 31 a 35 gradi.
    Per Pasqua, che ti auguro serena, trascorrerò un pò di tempo al pianoforte.
    Ancora Felice Pasqua.
    Sandro

Rispondi

