rapita

Sono stata completamente fagocitata dalla vita, lì fuori… Quella che va oltre le parole.

Tant’è che per continuare a seguire fedelmente il mio blog dovrò tornare alle vecchie abitudini: rubar ore alla notte 🙂
Fortuna che scrivo velocemente – faccio concorrenza ad una dattilografa.
CHe dire….
Il giorno 17 marzo  ho compiuto 28 anni e li ho passati a letto con la febbre.
In pratica è dal fine febbraio che mi trascino tutta una serie di noiose patologie del *azzo che non riesco a debellare….E il raffreddore e la sinusite e vari ceppi di influenza e la tosse…E che coglioni.
Poi ci si sono messe anche le mestruazioni…Per finire un acquazzone non previsto che mi ha fatto ritornare la febbre…Conclusione: regalatemi un viaggio a Lourdes.
 
Ma è il periodo…Marzo per me è sempre un mese critico, è come se avvertissi il cambio stagionale, il corpo mi va sempre in rivolta, le difese immunitarie si abbassano.
Amen. Sto guardano il calendario…20 marzo.
Come per magia col 21 MARZO, con l’arrivo della primavera, tutto passerà e mi ritroverò più in forma di prima 🙂
 
Avete ascoltato anche la seconda puntata del programma radio? Scommetto di no (me ne sono dimenticata anche io, tant’è che lo sto ascoltando ora – tramite podcast a sto sito:  http://www.unipoptrieste.it/upt/clubradioupt/
 
basta cliccare il play sul programma NOI.
 
Oltre al progetto web radio, alla consulta…E alla protezione civile ( e al coro che al momento è in stand bye perché non ho concerti in vista se non quello in montenegro di agosto\settembre e la stessa giornata in cui ho prove sto seguendo un altro corso più importante) ho deciso di dedicarmi ad un’impresa ancora più difficile…Ma non ve ne parlo perché LA LEGGERETE 🙂
 
– Ma basta scrivere di progetti futuri, avete visto che HABEMUS PAPAM? – Figo Papa Francesco, mi piace tanto…Anzi me ne sono proprio innamorata tant’è che per la prima volta in vita mia ho ascoltato l’Angelus e quel che è peggio è che sento il desiderio ardente di conoscerlo dal vivo e scambiarci due chiacchiere.
Sarà una buona Pasqua questa del 2013.
 
Sulla politica mi astengo…Credo che i grillini finiranno per non aprire nessuna scatola di tonno…(Dovevano aprire il parlamento come una scatola di tonno giusto?). Però mi fa piacere che ci siano, spero non si facciano ammaliare da quei volponi 🙂 Probabilmente passeranno anche loro al lato oscuro della forza, ma ancora non lo sanno.
 
E ora?Ah già… Ieri ho letto tutto d’un fiato il libro “VA DOVE TI PORTA IL CUORE”.
Mi è venuto il latte alle ginocchia
La vecchia\nonna mi ha fatto girare troppo le pelotas e capisco perché la nipote abbia alzato i tacchi e se ne sia andata.
Rincarna tutto quello che non vorrei mai essere.
Una che si lascia vivere, che si è sposata senza sapere perché con un idiota amante degli insetti…E che poi andando alle terme ha scoperto di avere un lato “troieggiante”, si è fatte mettere incinta dall’amante e ha ingannato il marito sulla faccenda.
…E che poi giustifica il tutto dicendo “erano tempi diversi”….Ma per carità, fossi stata la nipote l’avrei mandata a cagare in tutte le lingue del mondo, soprattutto per come si è comportata dopo la morte dell’amante nei confronti di quella figlia che tanto voleva. Quindi tutto quello che le è successo se lo è meritato.
Le azioni sbagliate non restano mai impunite.

… Per me le “troie” sono quelle che antepongono un pene al bene dei figli e nel caso della nonna di “Va dove ti porta il cuore” lo è stata.

L’età mi sta facendo diventare intollerante e sempre più talebana dinanzi a certe situazioni; 
forse perché col tempo uno riesce ad avere sempre più discernimento del giusto e dello sbagliato.
Odio quelli che giustificano tutto dicendo “se è fatto con amore non è peccato”, odio quelli che in nome di un teorico amore che dicono di provare si ritrovano a fare la cosa sbagliata con coscienza.
 
Vabbé signori e signore…Vado a dormire che è meglio…A domani 🙂
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a rapita

  1. tramedipensieri ha detto:

    Ehilà….dal titolo pensavo agli alieni.. 😉
    Bentornata!

    .marta

  2. io sono anni che propongo un acquasanta-tour ma nessuno mi segue -_-‘

  3. E. ha detto:

    Carissima collega!! Intanto, auguri di buon compleanno! E poi… mi sa che c’era qualche astro contrario a noi Pesci: ho fatto gli anni il 16 e il 17 mattina avevo 39,5!!!!E, dulcis in fundo: mestruazioni con influenza! Il massimo! tra l’altro dovevo ripartire per Genova invece sono dovuta rimanere a Trieste causa influenza, e sono ancora qui a fare la brava convalescente. 🙂 Il fidanzato sta facendo il bravissimo infermiere, povero caro!
    un augurio di pronta guarigione e aspettiamo gli effetti benefici del solstizio 😉

  4. Orso Chiacchierone ha detto:

    Che bello rileggerti… e ascoltarti! 😉

  5. johndscripts ha detto:

    Il “lato troieggiante” della nonna mi mancava 🙂
    Cmq sì, siamo molto più intolleranti di 10 anni fa.. anche perché dopo i ’20 iniziamo a capire cosa vogliamo dalla vita 🙂

    Un saluto, a presto!

Rispondi

