Di ritorno.

Sono rientrata ieri da Paluzza dove ho seguito il corso con esamino finale per l’abilitazione all’ Antincendio Boschivo.

Sono stati 2 giorni di lezione ai limiti del normale… Paluzza è il classico “buco del culo del mondo” sperduto tra le montagne.

Stavo morendo senza il mare e con solo quella desolazione di roccia attorno; however I’m back home 😀

…Ho fatto la cazzata del secolo perché mercoledì scorso ero carica di febbre e dato che non potevo permettermi di stare a casa mi sono imbottita di tachipirina, soffocando così il morbo (pur sapendo di star sbagliando). Ora ne pago le conseguenze perché non avendo lasciato sfogare il virus e permettere al mio sistema immunitario di reagire, mi ritrovo con un inizio di otite, tosse e insomma…Sto peggio di prima ^_^ Fanculo… Tant’è che oggi sono a letto 🙂

Con la web radio procede…entro la settimana probabilmente potrete ascoltarci 😀

Non ho scritto in sti giorni perché mi sono veramente sbattuta molto e non ho avuto il tempo materiale per venire 🙂 SOGNO L’ESTATE, IL MARE, IL GELATO E LE GIORNATE LUNGHE.

Quanto scommettiamo che per il giorno del mio compleanno “abemus papa?” 😀

Vabbè in attesa che il morbo passi e il mio neurone inizia a girare nuovamente vi lascio un saluto e vi auguro un buon inizio settimana 😀

Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Di ritorno.

  1. Vuc's ha detto:

    Buon inizio anche a te!

  2. tramedipensieri ha detto:

    Rimettiti presto…e approfittane per riposare.
    un sorriso
    .marta

  3. Orso Chiacchierone ha detto:

    Buona settimana anche a te!

  4. johndscripts ha detto:

    Buona settimana e rimettiti presto 😀
    Cmq la primavera non è lontana: ieri ho mangiato il primo gelato dell’anno 😉

  5. Elena ha detto:

    In attesa di news sulla radio…buona settimana!

  6. zebachetti ha detto:

    Buona guarigione a me è successa più omeno la stessa cosa ma noi marzioli siamo un pò così e viva Dio buonanotte

Rispondi

