Shock elettorale

Inutile dire che son ancora un po’ traumatizzata da tutti i voti che ha preso il centro destra..In praticolare il PDL.
Capisco quelli che hanno votato per Fratelli D’Italia e gli altri partiti di destra minori…Ma PDL?
Solo a sentirlo nominare Berlusconi mi viene l’orticaria.
 
Cosa ha fatto per l’Italia in questi anno Silvio?.
 
…E con questo breve post concludo.
Non ho altro da aggiungere. Confido nell’onestà dei grillini.
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Qualcosa di speciale e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Shock elettorale

  1. gregorybateson ha detto:

    ahahah,
    dai su forza e coraggio, le stelle brillano,
    l’improponibile stavolta ha preso molti milioni di voti in meno proprio grazie alle nostre giovani stelle…,

    ciao,
    GB

  2. sapevo che sarebbe andata così, anche se temevo peggio. il tuo discorso è esattamente ciò che penso. ma. siccome non sapevo davvero a chi dare la mia legittimazione, sono andata in seggio, ho consegnato i miei documenti, mi sono scusata e mi sono rifiutata di ritirare le schede perché non mi sento rappresentata da nessun partito.
    non so se ho fatto bene o se ho fatto male, io l’ho fatto in coscienza.

  3. johndscripts ha detto:

    …e come le scorse politiche, gli elettori del Pdl madicamente svaniscono come neve al sole, subito dopo le elezioni.

    Chiedi in giro chi l’ha votato, non troverai che una persona su 100.

    Però non va così male, o meglio, non è detto che vada di male in peggio 🙂

  4. Martina ha detto:

    Un elettore su tre ha votato Berlusconi…Ma se chiedi in giro é il Signor Nessuno…Nocomment

  5. autore ha detto:

    Berlusconi: un uomo eccezionale! Gli altri politici sono sagome.
    Cordialità

Rispondi

