DIPENDE.

…Avete presente quando avete voglia di far l’amore con qualcuno?
Come vi sentite?
 
Io mi accorgo di essere attratta da una persona perché in sua presenza o anche solo al pensarla sento una sorta di energia partirmi da sotto l’ombelico e cercare di risalire fino alla bocca dello stomaco\cuore.
è una spinta che mi rende tesa come una corda di violino; come sensazione mi piace, perché mi fa sentire viva.
Il problema principale è che questa “cosa” non conosce la parola monogamia, quindi uno a volta si ritrova a combattere con i propri istinti primordiali.
 
Alcuni uomini comunque sono esilaranti.
Ero ad una festa n tempo fa e c’erano due individui, entrambi con compagna al seguito, che in diversi momenti della serata, nonostante la presenza di Totoro, m’hanno mandato espliciti segnali di interesse.
Segnali di interesse nei riguardi delle mie mutandine più che a me come persona.
…Della serie: MA DATEVI FUOCO ALL’UCCELLINO!
Alcuni ti guardano come se fossero dei coccodrilli affamati, fortuna che io non sono un gnu disposto a farsi mangiare.
I’m a tiger! 😀
 
Ma restando in tema…Durante un pranzo di famiglia, qualche giorno fa, viene chiesto a Totoro:
 
<< Se una tua collega ti venisse a dire – “sai che mi interessi? Avrei piacere a conoscerti meglio fuori dal contesto lavorativo” – tu che risponderesti? >>
 
Sapete che ha risposto ?
<< Dipende dalla collega… >>.
 
 
O_O
 
Fanculo, son quelle risposte – di merda – che proprio non ti aspetti. Sono giorni che mi capita di rimuginarci su.
…A prescindere se stava scherzando o meno, la vita mi ha insegnato che “scherzando scherzando si dice sempre la verità>> e quindi  da quel preciso momento se per lui dipende, ha iniziato a dipende anche per me.
 
 
 
 
 
 
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Lettere all'eroe solitario, Musica, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

19 risposte a DIPENDE.

  1. Orso Chiacchierone ha detto:

    Il lavoro nobilita l’uomo.
    Le colleghe di lavoro no.
    XD

  2. autore ha detto:

    Ricordate, tutti. Un uomo non si lascia mai sfuggire l’occasione di amare una donna che gli piaccia anche solo fisicamente. E nonostante ciò può amare e continuare ad amare la donna che ha scelto o crede di aver scelto per la vita.
    Fate conto che abbia parlato il Vangelo!

  3. johndscripts ha detto:

    Come fai a comandare l’occhio?
    A priori tutto è possibile ma credo che finendo di giocare coi sentimenti si risolva tutto 🙂

    • Cerchidifumo ha detto:

      gesù consiglierebbe di cavarsi gli occhi pur di non cedere alla tentazione…Comunque vabbé torno da una nottata passata a buttar sale per emergenza neve. Ho voglia di tutto tranne che di giocare 🙂

      • johndscripts ha detto:

        Hehehhee 😀 i buoni e vecchi rimedi del popolo semita 😉
        Siccome capita (e mi è capitato più volte) di avere l’occhio furbetto, so anche come regolarmi, addolcendo questi istinti con un po’ più di sale in zucca (o ragione se vogliamo) ovvero mi chiedo se quello che vedo è quello che voglio. Poi sta a noi sapere cosa si vuole e cosa no 😉

        Buon riposo e grazie per il sale 😀 Fortuna che non ho mosso la macchina oggi :/

  4. tramedipensieri ha detto:

    …sono delle frasi del piffero…che farebbero bene ad evitare….
    Altrimenti tutte siamo autorizzate a dire altrettanto…vorrei un pò vedere…

    Cari saluti…
    .marta

  5. V. ha detto:

    Brava!Mettiamo in riga sti uomini!

    • autore ha detto:

      Non si tratta di mettere in riga gli uomini.
      Bisogna farli innamorare e conoscere il modo, le tecniche utili a tenerli “legati”.
      Dialogo, dialogo,fantasia, fantasia e tanto tanto sesso senza tabù.
      Credetemi!

  6. Elena ha detto:

    Capita!!!! 😉

  7. germogliare ha detto:

    Dipende, eccome se dipende. In alcuni casi vige la frase: non c’è miglior sordo che non vuol sentire (dipende dalla convenienza, scorfano o cozza portano sordità).

Rispondi

