SanValentino e Foresta nera :)

Ehi ma il 14 febbraio, ovvero esattamente tra 6 giorni, è San Valentino ^_^
Non che mi  interessi molto eh?
Son troppo catalizzata sul Carnevale per pensare ad altro 🙂
 
Il 14 febbraio però oltra ad essere San Valentino c’è anche un flash mob a livello mondiale al quale parteciperò – cercate in rete l’evento << ONE BILLION RISING >> e capirete.
Nella mia città si svolgerà alle 18 in Piazza Unità e ovviamente non mancherò 🙂
 
Il 15 invece sono in Croazia a cantare col mio sublime coro 😀
 
…Ma tornado a San Valentino: proprio qualche giorno fa mi sono ritrovata a camminare per il centro commerciale con Totoro e abbiamo notato che ha aperto un nuovo punto vendita Swarovsky.
 
– Vuoi qualcosa per San Valentino? – mi chiede Totoro.
– Perché me lo chiedi se sai che non voglio niente per ste stupide ricorrenze…
– è proprio per questo che te lo chiedo, tanto so che mi rispondi di no.
– A si???? Ma bravo, ma bene! E allora si, quest’anno voglio un anello con sopra un mega svarokone ok?
– Dici sul serio?
– Si…si…
 
Passano un paio di giorni e mentre cercavo una ricetta i miei occhi cadono su questa immagine qua:
 
Torta foresta nera

Torta foresta nera

Capiamoci… Solo a guardarla sento un’enorme emozione che mi sale dall’ombelico e mi raggiunge la bocca.
 
Tra una notte d’amore e una torta del genere scelgo la torta.
Ci sono determinati cibi che per me vengono prima del piacere fisico! Ad esempio una torta così, il babbà spaccato con la panna, il peperoncino extrapiccante, il gelato gusto after eight, la panna montata, la salsa rosa e la salsa guacamole…
 
Sia chiaro che a me non piace abbuffarmi, non sono mai stata per la quantità ma per la qualità 🙂
Per sentirmi felice mi basterebbe una fettina di questa torta, così il giorno stesso ho detto a Totoro:
 
– Sai, per San Valentino potresti farmi una torta “Foresta nera”, non deve essere grande eh? Mi basta anche una roba delle dimensioni di un muffin…La desidero troppo.
– Niente swaroskone?
– Eh, gli swarovsky sono inutili, mica si mangiano! Una torta è meglio! 😀
 
è così in pratica sto facendo il conto alla rovescia per San Valentino…Questa è una delle gioie di stare con un pasticciere – gnam gnam!
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a SanValentino e Foresta nera :)

  1. tramedipensieri ha detto:

    Preferisco la torta anche io.

    buona giornata
    .marta

  2. Orso Chiacchierone ha detto:

    Condivido in pieno il pensiero sulla torta! XD

  3. V. ha detto:

    È la torta preferita del mio moroso.L’ho fatta per il suo compleanno nonostante sia il 14 di agosto!

  4. Mo’ a chi rivenderà lo swaroskone che sicuramente aveva già comprato?

Rispondi

