on!

Popolo wordpressiano, l’avventura comuncia!
Non so bene dove, come e quando finirà però squillino le trombe e trombino le squillo………
 
Rullo di tamburi!
Abemus anzi “avremus” una web radio…E se tutto va bene prima o poi avrete la gioia e l’onore di sentiere i folleggiamenti miei e di tanti altri on web!
 
Ci tenevo proprio a sta faccenda della radio, in quanto radiofila nata 🙂
 
Mia madre mi ha cresciuto con la radio e ascoltando la radio morirò.
 
Sparatevi sto articolo, di uno dei tanti successi della Consulta GIovani (ALLA FACCIA DI QUELLI CHE NON CREDONO NELLE POTENZIALITà DEI GIOVANI ITALICI).
 
http://www.unipoptrieste.it/upt/una-radio-web-a-muggia-realizzata-dai-ragazzi/
 
….Altra nota di servizio: dal 14 al 20 aprile sarà fuori con la Protezione Civile per il famigerato “campo studio”. Ho l’incarico di dover stare in segreteria ^_^ spero di non morire sommersa dalle fotocopie.
 
 
Ma bando alle ciance (vado di fretta- sta sera sono in teatro e sono già in ritardo abissale- quindi scriverò col turbo) IERI SERA TOTORO MI HA REGALATO UN CUSCINO A FORMA DI CUORE (con tanto di scritta TI AMO+ e una nostra foto stampata sopra). ^_^
 
Secondo voi, io Cerchietto, riesco ad apprezzare cose del genere??? Decisamente no, tant’è che quando me lo ha consegnato la mia faccia iniziale è stata di stupore e poi sono scoppiata a ridere.
E lui: “che cazzo ridi? Ti piace??”…
E io: ” ma povero amore, grazie anche se mi pare di averti detto che non ci vado pazza per ste cose – e questa è la dimostrazione che non mi ascolti quando parlo – ma grazie comunque, veramente, vorrà dire che quando sarà incazzata con te mi divertirò ad infilzare il tuo faccione li stampato con dei grossi spilloni””.
 
Dovrò fare una foto e farvi vedere sto mitico cuscino…C’è da dire che però quando lo guardo mi viene tanta allegria 🙂
Il mio Totoro è proprio un tipo tutto speciale 😀
 
Vi auguro un buon week end e vi lascio con questa domanda: “ma voi che tipi da regalo siete?”.
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Lettere all'eroe solitario, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a on!

  1. tramedipensieri ha detto:

    Whauuu come minimo richiedo a gran voce la foto del cuscino!!
    Bah…io preferisco farli i regali ma se proprio…insistono…un libro e la chiudiamo li! O_o
    Buon fine settimana!
    .marta

    Evviva la radio!

  2. fra3fra ha detto:

    Carino lui…. (un po’ meno apprezzato il regalo, forse…)
    Per me il regalo deve essere utile o……. taaaaaanto luccicante!!!!!!! 😀
    Buona domenica!!!!

  3. Orso Chiacchierone ha detto:

    Qualsiasi regalo per me va bene, basta che sia una sorpresa!

  4. autore ha detto:

    Totoro ti sia caro per tutta la vita!
    Una nota di Chopin.

Rispondi

