La notte manchi tu :)

…è stato un week lungo ed intenso.
 
Nota di servizio: la fiera di Verona sulle moto non è stata lodevole, il film Django di Tarantino è una ca*ata colossale (visto ieri sera).
Per riprendermi dal brutto spettacolo sto pomeriggio vado a guardare Ralph spaccatutto (a 2.50 € alle Torri).
 
Novità? Siiii!  Se avete voglia di collaborare con me e altra bella gente per lanciare un nuovo un programma in web radio (soprattutto se siete giovani e vivete a Trieste o Muggia) contattatemi.
 
…Cerchietto andrà in streaming 😛
 
Ma bando alle ciance, ho una richiesta da farvi: PREGATE PER ME E SOPRATTUTTO PER LE MIA VOGLIA DI FARE CHE ULTIMAMENTE è LATITANTE.
Ho tanti progetti pronti a decollare ma sto con le pile scariche! :(Ho bisogno di sole e mare!!!!! E a Muggia ultimamente sembra di vivere a Silent Hill, quindi chiedete a DIo di “spedirmi una dose extra di voglia di fare”…O farò la fine di una balena arenata sulla spiaggia!
 
Riflessione del lunedì:
ieri sera ho dormito da sola e con molta sorpresa cosa ho notato? Che la cosa mi annoia all’infinito.
Anzi rettifico, mi annoia all’infinito il fatto che non ci sia Totoro con me.
Ormai sono abbastanza abbituata ad avere il mio “uomochenondevechiederemai” alla distanza di un respiro e quando non c’è una sensazione di vuoto mi pervade.
Dormire da soli è bello fin quando non si trova la persona giusta con cui condividere il buio.
Una volta per scaldare il letto si usavano i mattoni caldi 🙂 Luca è il mio mattoncino del quale non posso più fare a meno!
 
Novità 2: questa estate torno in Montenegro a cantare col coro 😀 (A Cattaro\ Spalato etc…).Evviva!
 
…Uff io sto già con la testa ai bellissimi giorni di sole che mi aspettano!!! Devo cercare di tornare al presente anche se sono già focalizzata sui vestiti a fiorellini (che tanto amo), sull’ odore di crema solare protettiva e sui tramonti che sanno di salsedine.
 
Novità 3: adotterò un cane 🙂 (non so quando ma so che lo farò).Novità 4: a Marzo andrò a Paluzza per seguire il corso di “antincendio boschivo” con la protezione civile – spero di non fare figure becere!
 
E ora ragazzuoli vi saluto e vi auguro una buona settimana 🙂
Vado a pranzare e poi mi aspettano una serie di bibbiose commissioni, cinema e corso di ballo ^_^
 
PS: ho il sospetto che mio padre si sia perso nel tentativo di andare a fare benzina in Slovenia!
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a La notte manchi tu :)

  1. cordialdo ha detto:

    Ciao, simpatica e brillante amica. Buona settimana anche a te.

  2. tramedipensieri ha detto:

    Che bel post…sempre pieno di energia, di progetti, …di entusiasmo!
    buona settimana
    .marta

  3. nanalsd ha detto:

    E quanto siamo dolci quiii (:
    Ma questo progetto di web-radio?
    Ce lo spiegherai meglio, poi?
    Son curiosissima!!

  4. In assenza di Totoro, il mattone è superato.
    Ma uno scaldotto, persino cinese, fa miracoli !

  5. Vento del Nord ha detto:

    Web radio! mi rimanda a quando lavoravo a radio Romantica, radio Vasco, radio Invidia…. ricordi belli e ricordi brutti, ma fanno parte della vita. In bocca al lupo.

Rispondi

