Mad gennaio

…Deve finire sto malefico gennaio (il mese solitamente per me più infausto).

Sono a letto stroncata dal classico morbo influenzale (che scatole!).
Domenica ho subito un grasso e grosso sbalzo termico, cantavo per il concerto dell’Epifania e in quel cavolo di teatro sembrava di stare ai tropici! Inoltre l’aria era secca da morire.
Fuori invece faceva molto freddo e io mal sopporto i bruschi sbalzi termici (non a caso giro sempre in cappellino, sciarpa e cerco di blindarmi il più possibile dal gelo).
…Inoltre Totoro era già influenzato e ha fatto l’untore.
 
Conclusione: ho incubato per 3\4 giorni e al 5 giorno, ovvero oggi, il virus ha preso il sopravvento!
Maledizione!!!!!
 
Io odio il raffreddore, la tosse, l’influenza e tutto quello che interferisce col mio apparato respiratorio, olfattivo e uditorio.
 
Tant’è che stavo pensando di andare ad Ankarano… Alla Spa con la piscine coperta di acqua di mare.
Ho bisogno di sturarmi.
 
Eccola qui: http://www.adria-ankaran.si/it/wellness/piscine/
 
Ho già fatto l’aerosol 🙂 Ma preferisco gli interventi invasivi e drastici.
 
Detto ciò… A febbraio inizio un corso di montaggio e produzione video (wow) 😀
Come “esame finale” dovrò produrre un cortometraggio o un documentario con gli altri miei compagni di avventura (uao).
 
Aaaa tra l’altro on line sono disponibili le foto dell’epico festival di quest’anno al quale ho partecipato.
…Per i più curiosoni metto il link:
 
http://www.mc59.com/iframe/festival_271212.htm
 
(foto lato destro)   da pagina 9.
 
http://www.mc59.com/iframe/festival_271212a.htm
 
(foto lato sinistro) ^_^   da pagina 4.
Io detesto le foto fatte mentre uno canta…Vengono fuori sempre facce e smorfie improponibili.
 
Comunque io nell’aria sento già l’odore dell’estate… QUanto amo l’estate…
Le giornate che si allungano, i giri in bici, le lenzuola fresche, il mare da mattina fino a sera, il gelato, la pizza mangiata in spiaggia col tramonto… L’odore di salsedine 😀
Amo il mare…E il caldo.
 
Sto facendo il conto alla rovescia a quanto manca alla primavera 🙂
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Musica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Mad gennaio

  1. cordialdo ha detto:

    Ti auguro di guarire in fretta e formulo i migliori auguri per il tuo cortometraggio.
    Ciao, un abbraccio. Osv

  2. tramedipensieri ha detto:

    Spero ti rimetta in frettissima!
    Abbraccio grande
    .marta
    PS: Anche io amo il mare, l’estate e il gelato!

  3. bello le frasi del post quando parli dell’estate, devo far pur io il conto alla rovescia, chissà che non s’avverta meglio un senso di piacevole tepore estivo, non piace neanche a me il freddo!

  4. beta endorphin ha detto:

    Anche io amo me ne vado sempre in giro con cappello sciarpa guanti e piumino, il freddo non lo tollero.
    Il profumo dell’estate ancora non lo sento ma un vago sentore di primavera forse sì.
    Buona serata e guarisci presto!:D

  5. johndscripts ha detto:

    Fatti un giretto a Grado: con tutta quell’aria salmastra altro che sturatura 😛
    Per il resto, complimenti, le foto cantano da sole… anche se con facce assurde 😉

    Guarisci presto che l’estate è vicina… forse…

  6. elisir ha detto:

    Auguri di Buon Anno e di rapida guarigione.
    Sono tornato dalla crociera con una bella tracheite. Colpa del salvataggio in mare di tre velisti la cui vicenda, in pieno Pacifico, mi ha tenuto “legato” al ponte più alto della nave da dove, sotto un vento fortissimo, ho assistito all’intervento di un elicottero che ha tratto in salvo i velisti. Evento straordinario. Cordiali saluti.

  7. Mark Armstrong ha detto:

    Hope you’re feeling better– and I’m sure you look very nice when you sing! : )

Rispondi

