Buoni propositi per il 2013.

Premessa: il 13 è uno dei miei numeri fortunati. 
Tutti i numeri che hanno il 3 e l’8 mi piacciono.
Amo anche il 17 perché è il mio giorno di nascita…
 
Quindi il 2013 a prescindere è un anno che mi sta simpatico.
 
Lista dei buoni propositi… Dadadadan…Avete presente qui test di protezione civile?
 
Li sto facendo in questo momento- tra un’imprecazione e l’altra?
Che avevo scritto tempo fa? Che mi sarei, ovviamente, ridotta a capodanno per farli 😀 Eh eh eh…Ormai mi conosco bene (e soprattuto non riesco a migliorarmi ancora per certi versi).
 
Mi accingo quindi a scrivere una lista dei buoni proposti, ben sapendo che sarà una cosa completamente inutile.
Non faccio mai nulla di quello che mi prometto tant’è che ho smesso di promettermi le cose anni fa.
 
Faccio prima a scrivere una

lista delle cose che sicuramente non farò nel 2013:

 
1. Sposarmi con rito cattolico (devo ancora prendermi la cresima e dubito che nel 2013 avrò tempo e voglia di fare il corso).
2. adottare un cane (prenderò un altro coniglio però… :D).
3. Fare la pace con un paio di stronzi (eh no, alcune questioni me le sono legate e quindi manco per il 2013 sono pronta a seppellire l’ascia di guerra).
4. Lasciare Totoro —> sicuramente no, visto che sono ancora intenzionata a sposarlo
5. Andare al Festival di Sanremo o a quello di Castrocaro (la mia strada verso il successo è ancora lontana).
6. prendere il Nobel.
7. concepire un figlio.
 
Ecco queste sono cose che sicuramente non succederanno nel 2013 🙂 Sul resto non metto la mano sul fuoco… Un mio prof mi diceva sempre “MAI DIRE MAI PERCHé NON SI SA MAI” 😀
 
…E ora vado a farmi i test! ^_^
 
Passate bene questa serata e mi raccomando: ACCOPPIATEVI COME DEI CONIGLI! 🙂
 
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Buoni propositi per il 2013.

  1. Olly ha detto:

    Bei propositi, decisamente impegnativi!
    I miei sono arrossiti e scappati via quando ho letto i tuoi ahah 🙂
    Buona fortuna e buon 2013 ^^

  2. V. ha detto:

    Grazie per il consiglio!;)
    Alla faccia dei propositi poco impegnativi!

  3. nanalsd ha detto:

    Ho letto nell’anteprima solo “Lasciare Totoro” e m’è preso un colpo!

  4. omar.m ha detto:

    Buone feste e gioioso anno nuovo…
    Un abbraccio,Omar

  5. ombradiunsorriso ha detto:

    Mai dire mai… 🙂
    E un ottimo 2013

  6. ombradiunsorriso ha detto:

    Mai dire mai…potrebbe anche scapparci il Nobel 🙂
    E auguri perché un favoloso 2013

  7. johndscripts ha detto:

    Hhahahha 😀
    Degli ottimi Non-Propositi!!

    Buon 2013 allora… e diamo inizio alle usanze dei conigli 🙂

Rispondi

