Natale 2012

Dopo l’ennesima volta che riavvio il pc e che Firefox mi si impalla, quindi dopo aver già smadonnato parecchio anche il giorno di Natale …Sono lieta di augurarvi un Buon Natale.
 
Cosa avete ricevuto come regali??? IO NIENTE!
è PERIODO DI AUSTERITY E QUINDI HO DETTO CHIARAMENTE CHE NON AVREI REGALATO NULLA A NESSUNO; DI CONSEGUENZA NON HO RICEVUTO NIENTE.
 
Anche se poi ho trasgredito facendo 3 regali: uno a mia sorella (il dvd “Il castello nel cielo” della studio Ghibli), uno a Luca (il dvd di King Arthur – o come diamine si scrive – che secondo lui è uno dei più bei film mai realizzati) ed uno ad un caro amico.
 
Ovviamente nessuno dei 3 se lo aspettava, la reazione più carina è stata quella di Cristian che placidamente come al suo solito mi ha detto “io non ti ho preso niente ma perché non faccio regali a nessuno”.
 
Lo so mio caro, ormai dipo 13 anni di te posso dire che un po’ ti conosco e quindi va bene così, diciamo che “la tua presenza nella mia vita è il miglior regalo che tu possa farmi”.
 
Sti cazzi! SI vede che è Natale…Cri ti voglio veramente bene.
 
Mia sorella Kikka invece mi fa “quando avrò più money ricambierò”…Tranquilla sister, tanto il DVD lo guarderemo insieme e va ad incrementare la tua collezione di film che – come pattuito- sono un bene comune 🙂
 
Quello che deve essersi sentito proprio una  cacca – visto che oggi è anche il nostro anniversario – è Luca.
Solitamente un qualsiasi uomo, anche se la propria donna gli dice “non regalarmi niente” poi se ne frega e cerca di stupirla.
 
Luca non è così, mi prende sempre di parola…E così non mi ha regalato niente, ne per l’anniversario ne per Natale.
Io da parte mia non ho finito il mosaico (che gli arriverà per San Valentino) e quindi patta e pace.
Sono dell’idea che i soldi li debba spendere per cose più utili!
Tipo: moto, viaggi, etc…
 
Ma bando alle ciance, il 27 dicembre canto al Festival della Canzone Triestina – olè!
 
E per Capodanno????
…Non so ancora cosa farò, sicuramente non andrò in montagna.
Ieri Luca mi ha proposto una cena a Piancavallo.
La cosa non è che mi elettrizzi molto…Non amo la montagna, preferirei cenare con amici e poi andare a ballare!  (Come l’anno scorso).
 
Sentite la VERITà è che vorrei trovarmi nell’emisfero australe,ho bisogno di sole, calore e mare!
Qui il tempo  è una MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
…E la cosa mi attapira molto.
Se i miei geni terronici non vedono un po’ di sole per un tot giorni il mio umore scende e ho difficoltà a sentirmi serena.
 
O buon Gesù perchè non mi regali un po’ di sole?
 
PS: UN PARTICOLARE AUGURIO A TUTTI i “TACCHINI” CHE SONO USCITI DALLA  MIA VITA MA CHE IO NON DiMENTICO, NE IN BENE NE IN MALE  ( gente tipo Alessandro C. , Mauro F. e compagnia danzante).
 
Tacchini perché …Avete mai letto come si accoppiano i tacchini?
…Io sono una “gran Signora” e non mi piace chiamare le persone con parolacce, anche quando se le meritano, uso sempre delle metafore.
E quindi si: un augurio particolare a tutti i tacchini che ho avuto la gioia e dolore di incontrare.
Ricordatevi che verrà un Giorno del Ringraziamento anche per voi.
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Lettere all'eroe solitario, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Natale 2012

  1. Orso Chiacchierone ha detto:

    Tanti auguri di buon Natale! 😉

  2. Buon Natale ed un po ‘ di sole. Tanti auguri!

  3. beta endorphin ha detto:

    il finale di questo post mi piace tantissimo!!
    buon venticinque dicembre anche a te, cara 😉

  4. johndscripts ha detto:

    C’è tempo fino al Ringraziamento 😉
    Nell’attesa, Buon Natale e… porta pazienza, son uomini…

  5. zebachetti ha detto:

    Concordo sul boreale pensavo di farci una capatina e magari rimanerci se te vuoi venire potrei anche acconsentire, vedi tu. In ritardo per gli auguri di Natale ? te li faccio ugualmente tanto mica scadono…. ciao cerchiolino baci

Rispondi

