A come Asociale

…Passato il 31, l’1 e anche il 2;  il 3 sono andata al Lucca Comix (Meritava 🙂 ). Infine anche il 4 e il 5 sono volati.
 
Martedì 6 novembre, riflessioni su questo lungo ponte? Alcune…
1. Sono un’essere socialmente bipolare, alterno momenti di estrema voglia di avere contatti umani a fasi in cui voglio stare da sola o in compagnia escusiva di mammifero non umano.
Quello che mi salva è l’Amore: “L’Amore per…” e “L’Amore di…”, quindi oggi ho voglia di ringraziare tanto il mio Totoro che mi colora l’esistenza.
Senza di lui sarebbe tutto un po’ sfocato, fuorifase 🙂
 
Per Natale gli ho promesso  un nuovo mosaico ovvero il simbolo dello Sciamano usato in Warcraft 🙂
A me il soggetto non piace manco un po’…Ma contento lui, contenti tutti 😀
 
Ma cambiando argomento: continuo indistrurbata a cullarmi nell’ignoranza più nera su quali siano le sorti del mondo. Rolf…Se c’è qualche notizia importante non me la dite…LALALLALALALALLALA
 
 
….Come passerete il Capodanno?????
 
Vi pongo questa domanda perchè io so già come passerò il mio:  A FARE I TEST TEORICI ON-LINE DELLA PROTEZIONE CIVILE!
 
O yessss! Se non lo sapete o se non vi ho aggiornati sulla cosa sono entrata nella squadra dei volontari della mia città.
MOLTO MOLTO FELICE PERCHè IN PRATICA HO TROVATO UNA SECONDA FAMIGLIA 😀
 
Il punto è che ovviamente prima di fare tutti  vari corsi pratici (io ho deciso di entrare nella squadra ANTI INCENDIO BOSCHIVO) bisogna fare i corsi on-line, sul portale della Prot. Civ.
 
Un paio di settimane fa il mio caposquadra mi ha iscritto ai vari corsi che devo seguire:
– ELISOCCORSO
– CORSO TEORICO+ PRATICO ANTINCENDIO BOSCHIVO
– CORSO BASE
– CORSO GUIDA FUORISTRADA…
….e poi ho perso il conto…So solo che in 10 minuti sul cellulare mi sono arrivate una valanga di messaggi con su scritto: “ti ho iscritto al corso teorico di… e l’esame è da dare entro il 31 dicembre”.
 
IO MI CONOSCO…quindi SO BENE CHE IL 31 DICEMBRE STARò SU PC A FARE I suddetti TEST :p
 
Non sono difficili, sono a risposta multipla e prima di farli uno scarica le dispense; se le studia e poi fa il test 🙂
Credo che riuscirò a passarli tutti senza problemi 😉 iL punto è che so già che mi degnerò di farli verso il 30 di dicembre 😛
 
Vi sparo un po’ di date musicali:
il 12 novembre canto in pazza a Muggia per la Festa di San Martino col Coro AIDA.
il 30 novembre siamo in sala Tripcovich a Trieste, canto in un mega coro lirico con orchestra: il CARMINA BURANA, IL MOSè DI ROSSINI, IL VA PENSIERO etc…. Venite ad ascoltarci che merita 🙂
 
…il 27 dicembre 2012—–> se tutto va ben sarò al festival della canzone triestina 😀 Yeeeeeeee!
 
….Il 9 e il 16 novembre invece sarò a scuola con la squadra di Prot. Civ. per un progetto con le classi della 3 media. Dovremo spiegare loro le attività della squadra e tutte le procedure da applicare in caso di emergenza (terremoto, alluvione etc…).
 
Detto ciò con il gatto Fortunato procede tutto bene, è una piccola belva – secondo me posseduta da qualche demone- proprio come è il mio coniglio 🙂 Sono due maschi estremamente attivi, energici e coccolosi…Ma che appena possono cercano di staccarti un dito ^_^
 
Non so di preciso perchè ma tutti gli animali che salvo si rivelano essere dei serial killer a 4 zampe 😀
 
Questo è Fortunato mentre dorme insieme a Totoro 😀
 
 
ZZZZZZZZ…Beato lui, ogni volta che lo guardo mi viene in mente una canzone che fa così:  “qua se magna e qua se bevi…QUa se vivi in abbondaza…!””
 
…Ho anche adottato uno scoiattolo ^_^ Spesso lo vedo scorazzare nel mio giardino e così gli lascio da mangiare.
è una palla di pelo nera che corre alla velocità della luce e ha deciso di venire a vivere nel giardino perchè gli piace il mio albero di noci 😀

LIBRI LETTI ULTIMAMENTE? CHE LA FESTA COMINCI DI AMMANITI…(Merita, è un libro per tutti…Niente dice intellettualmente difficile, classico racconto che si legge scorrevolmente, consigliato per i momenti di scazzo :D)

well done…Anticipazioni sul prossimo post? …Titolo: “Il mio amico satanasso” 🙂

Alla prossima 😉

 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Lettere all'eroe solitario, Libri, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a A come Asociale

  1. Ghost Tomato ha detto:

    Che coccolo Fortunato!

  2. lisarodolfo ha detto:

    Ammaniti non mi garba per nulla, tu ionvece sei simpatica

  3. elisir ha detto:

    Il capodanno lo trascorrerò in crociera da Bali ad Aukland, in viaggio di nozze.
    Una carezza fraterna.

  4. fun pics ha detto:

    Hello there, just became alert to your blog via Google, and found that it’s truly informative. I’m gonna be careful for brussels. I will appreciate when you continue this in future. Numerous folks shall be benefited out of your writing. Cheers!

Rispondi

