Di buone nuove!

Appena ho due secondi di tempo dovrò scrivervi del nuovo metodo di abbordaggio che mi è capitato ieri mentre rincasavo… Robe dell’altro mondo eh?
Solo che la cosa merita di essere scritta nel dettaglio e quindi ora non avendo tempo preferisco rimandare.
Di buone nuove al Comune di Muggia, finalmente noi della Consulta giovanile abbiamo una sede! E che sede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Una figata assurda sita in CHiampore…
DObbiamo solo arredarla (e quindi se avete tavoli o sedie o divani da buttar via pensate a noi…) ma per il resto è tutto ok, ci sono i bagni, c’è il vano cucina (anche quello da arredare) un piccolo spogliatoio\ripostiglio e un bella camera immensa.
Inoltre un portico, un bel piazzale cementato \posto auto e un giardino che abbiamo già deciso diventerà un ORTO CONDIVISO!!!!!

Oltre a questo altra notiziona…Forse ci sarebbero i soldi (forse) per organizzare un concerto il prossimo anno a Muggia 🙂 Essendo molto ottimista penso che tutto andrà per il meglio.

La domanda che vi chiedo è: qual è un cantante che attira i giovani e che non si prenda una barca di soldi? (Tipo un Vasco è inarrivabile come cashe).

Tipo io ho gusti molto “di nicchia”…Quindi mi serve il vostro aiuto AMICI BLOGGERS:

SCRIVETEMI IL VOSTRO CANTANTE PREFERITO O QUELLO CHE SECONDO VOI PIACE AI GIOVANI E NON SI PIGLIA UNA VALANGA DI SOLDI.

Al momento i nomi che mi sono arrivati sono i seguenti: NEGRITA, IRON MAIDEN, MAX PEZZALI, LIFTIBA.

help me!

Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Lettere all'eroe solitario, Musica, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

29 risposte a Di buone nuove!

  1. gianlucaavagnina ha detto:

    Il teatro degli orrori ha me piace molto, ma non so quanto possano costare…di sicuro meno di Liftiba e Negrita…

  2. Debh ha detto:

    Anche io ho gusti non molto condivisi e sarei inutile nei consigli, comunque non credo che i gruppi citati su si facciano pagare modestamente… x)

  3. arsenicaxxx ha detto:

    iinvita vasco brondi , è il cantante del gruppo ” luci della centrale elettrica”. io li ho visti dal vivo a turin e sono assai bravi poi lui è simpatico e non se lo tira per niente.
    http://www.leluci.net/

  4. Lara ha detto:

    chiama Giovanni Lindo Ferretti ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. harahel13 ha detto:

    Mah sicuramente attirerebbero gente i negraro che peró forse chiedono un sacco… Potresti contare sul fatto che Elisa è delle nostre parti e magari accetta di fare un concerto a muggia( anche se ho sentito dire che se la tira) altrimenti subsonica?

    • Cerchidifumo ha detto:

      e fu così che da un semplice concerto si organizzò un festival 😀 Buoni anche i subsonica! 😀 Grazie! (Elisa è di Monfalcone…Però credo che abbia un cash inavvicinabile – vedremo). 🙂

  6. mellie ha detto:

    caparezza?

  7. grande!! sono contenta per voi 🙂 se guardate sul mercatino o su subito.it trovate sicuro chi regala qualcosa, dovete solo far lo sforzo di andarvelo a smontare e portarvelo via 🙂
    per i cantanti… boh…

  8. Elena ha detto:

    Accidenti…io non sono più giovane, ma ci provo….Negroamare, Fedez!

  9. Endorphin ha detto:

    Di musica italiana di largo pubblico me ne intendo poco ma direi litfiba.. anche se forse non sarebbe una scelta proprio economica!
    Comunque sono proprio contenta per voi!^___^

Rispondi

