Tracce di me

Giorni di fermento…Tanto che non ho molto tempo per scrivere, tra 45 minuti devo essere ad una manifestazione contro il rigassificatore; meno male che ho un passaggio altrimenti in bus ci sarei stata una vita.
 
Ieri sera sono andata a vedere Kung Fu Panda 2 (nella mia cittadina ogni estate c’è una rassegna di film, si organizza il cinema all’aperto – gratuito).
Riflessioni post serata:
– tra i bambini presenti nessuno era in sovrappeso; ne ho visti tanti però affetti da iperattività e con deficit dell’attenzione.
 
– Totoro ha una risata contaggiosa 😀
 
– In giro ho visto un sacco di skateborad a 2 rotelle…Vorrei provarne uno, sembra figo!
 
– C’erano più adulti che bambini 🙂 E il prossimo giovedì mandano “il gatto con gli stivali” 😀 Non voglio perdermelo 🙂
 
– Tornata a casa Totoro ha installato sul pc un fottuto gioco: “ROME total war”, mi sono leggermente incazzata perchè mentre io cercavo di seguire il programma di REAL TIME “malattie imbarazzanti” il suo audio compriva completamente il mio!…Dopo avergli chiesto 4, 5 volte di abbassare il volume e notando che non mi aveva minimamente in considerazione, perchè assorbito completamente dal pc, ho spento la tv e mi sono messa a dormire.
 
Il bello è stato che quando lui ha terminato la sua battaglia si è infilato a letto e mi ha svegliato con le sue tipiche moine da pre-accoppiamento ^_^
Ovviamente è finito in bianco, stroncato da un —> “ah ah, troppo comodo così! TI fai i cavoli tuoi davanti al pc, ti ho chiesto di abbassare quel fottuto volume e tu niente…Vai a copulare con qualche generale romano va.. mi è venuto sonno; notte”.
 
Fine delle trasmissioni – mi sono riaddormentanta.
 
Ah, i maschi…
 
Ho anche provato a fare i ravioli in casa – per il pranzo di ieri e mi sono venuti “decenti” per essere una prima volta.
Ho capito dove perfezionarmi, ovvero devo tirare di più la pasta.
L’impasto e il ripieno sono venuti non ottimi, ma di più!! 🙂
Sono molto molto soddisfatta della cosa.
 
Non posso non lasciarvi con un video che mi vede partecipe, così vi fate due risate e vedrete che combino nelle mie attività di volontariato 🙂
 
 
Scappo avanti che sono in ritardo apocalittico!
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Tracce di me

  1. Orso Chiacchierone ha detto:

    Tu sei quella col sacchetto verde, giusto?

  2. elisir ha detto:

    Ti ho vista. Sei la signora dai candidi capelli e con gli occhiali che parla a lungo. Simpatica.
    Ti suonerò Chopin. Buone vacanze.

    • Cerchidifumo ha detto:

      ma no dai…..Biahahah sono quella con la maglia numero 10…E che mangia svogliatamente in mezzo alla strada 😀 E che ripittura di verde una parete 😀

      • elisir ha detto:

        Ho voluto rivedere il video, ma non ha funzionato. Se puoi, rimettilo moto. Ti voglio riconoscere. Ciao

  3. Endorphin ha detto:

    I ravioli fatti in casa danno un sacco di soddisfazione!^___^
    SE riesco a caricarlo guardo il video e cerco di riconoscerti!=D

    • Cerchidifumo ha detto:

      oggi ho provato a fare i cannelloni…Inizio a credere che la pasta all’uomo mi detesti.
      Per un pelo non mi si bruciavano, è una sorta di congiura delle uova di gallina direi…E pensare che compro sempre quelle biologiche! 😦

Rispondi

