Bavarese alla menta

Ieri giornata “marina”; sarà stato il troppo sole ma a fine giornata, mentre ero distesa sull’asciugamano con Totoro, ci siamo ritrovati ad affrontare il seguente discorso, al seguito della quale abbiamo dedotto che tra i due la pecora nera sono io.
– M’è arrivata ora la data: canto il 17 agosto a Grado, al parco delle Rose. Vieni a sentirmi vero?
– Io forse sono in Normandia…Non vuoi venire anche tu con me?
– No, ma scherzi? Ora che sai la data puoi benissimo anticipare o posticipare il viaggio. Comunque organizzati tu e poi ne riparliamo.
– Ho già pronto tutto, devo solo decidere quando andare e con chi.
– Vabbè Luca ma fino in Normandia in moto…Questo vorrebbe dire che potrei portare con me solo uno zaino e tu non consideri che se sono mestruata in quel periodo potrei avere dei problemi tecnici lungo il viaggio. Inoltre dove dormiremmo?
– In campeggio, o in ostello, quelli che troviamo lungo il percorso.
– Ma io non ho niente per il campeggio! dovrei comprarmi l’occorrente e poi in moto dove carichiamo la roba?
– Tanto ci porteremmo dietro solo il sacco a pelo.
– Si, vabbè tu la fai relativamente semplice; dopo lo sbattimento giornaliero dei km da affrontare giornalmente  in moto io a fine giornata vorrei potermi docciare e stare tranquilla e non mettermi appena alla ricerca di “dove dover dormire”. Organizzerei il tutto un po’ meglio, comunque mal che vada stai via 10 giorni no? Sopravviverò alla grande, non ti preoccupare.
– Ah, quindi stai bene senza di me?
– Non ho detto questo, semplicemente ho detto che durante la tua assenza saprei trovare delle valide alternative, mi mancheresti certo, ma sicuramente non mi taglierei le vene.
– Tu non mi ami.
– Ooo ma smettila di dire cavolate, certo che ti amo. Hai visto lo scorso week? Tu non c’eri e io cosa ho fatto? Sono stata in carrozzeria per due giorni a scartravetrare!
– Ma io voglio che tu venga con me!
– E allora ne riparleremo; quando c’è la messa in suffragio per il tuo amico?
– Il 5 luglio.
– bon ricordami che non devo prendere impegni… Comunque Luca stavo pensando che se per te 10 giorni senza di me sono tanti, cosa faresti qualora “tirassi i cracchi anticipatamente”?.
– Sicuramente non sarebbe più lo stesso senza di te.
– Quindi non vorresti un’altra donna?
– Non credo e se anche la trovassi non l’amerei come amo te…Tu piuttosto?.
– …Credo che cercherei comunque compagnia, solo  per sollazzo fisico sia chiaro; fortuna che per una donna non è mai difficile trovare compagnia per una notte.
– Ah brava! Già ti immagino, io sono morto da poco e tu già a spassartela con qualcunaltro nel nostro letto!?!
– Ma dai!!! Non credo nell’immediato, ma qualche tempo dopo. Metti che sono ancora giovane che devo fare le ragnatele e portare il lutto a vita? Sai anche tu che non sarebbe amore ma solo piacere fisico.
– Ti ricordo che l’uomo sono io e la donna sei tu.
– Ti ricordo che da un punto di vista anatomico il clitoride di una donna altro non è che un piccolo pene, quindi, come tira a te, tira anche a me.
– Ma non è vero! Alle donne non si gonfia nientre tra le mutande!
– No, ma si bagnano…Quindi come un uomo a volte desidera solo piacere fisico, anche una donna può avere questa inclinazione. Hai presente quella cavolata del tradimento? Che le donne tradiscono con il cuore e gli uomini no?
è una cazzata micidiale. Come un uomo a volte tradisce solo perchè gli tira anche una donna essenzialmente tradisce per questioni fisiologiche. Il problema delle donne è che spesso devono edulcorare il tutto mettendoci in mezzo i bei sentimenti e il romanticismo per sentirsi meno animali.
Se una donna impara a destrutturare ed elimina tutti gli stereotipi che le inculcano da quando è piccola come la faccenda del principe azzurro, del “per sempre”, dell’abito bianco fidati che diventa più animale di un uomo.
– Oh, la mia piccola bullshit machine, quindi se muoio tu non ameresti più nessuno come me ma avresti solo amici di letto?
– Credo di si…Tu piutosto, non farmi credere che ti faresti seghe a vita perché non ci credo. Sicuramente troveresti qualcuna con cui spassartela no?
– Forse anche si, ma non sarebbe amore.
– E come fai a sapere che non ci sia una meglio di me in giro da amare dopo la mia dipartita?
– Perché il meglio è relativo e poi non ho mai detto che tu sia la meglio.
– quindi stai sottointendendo che mi ami perché sono la peggio di tutte?
– No, semplicemente che mi piaci così e basta e adesso basta parlare, vien qua e dammi un bacino.
– … Anche se devo essere sincera, forse anzicchè cercare piacere fisico penso che mi dedicherei al cibo.
– Ah, da un peccato capitale passeresti ad un altro?
– Si 🙂 Non dico che inizierei a mangiare come un maiale, dico che probabilmente inizierei un corso di cucina serio e sopperirei la mancanza di un uomo mangiando piccole prelibatezze ogni giorno.
Sono per la qualità non la quantità… Per capirci se ora apparisse un genio e mi dicesse puoi scegliere solo uno di questi due regali: “una notte di passione con l’uomo più bravo del mondo e una bavarese alla menta” sta pur certo che sceglierei la bavarese alla menta. A me piace il sapore del cibo, mi concentro ad ogni boccone, mi piace assaporare.  Non mi piace trangugiare, preferisco spiluccare un po’ di questo e un po’ di quello. Sono una vera assaggiatrice……….E visto che tu sei pasticciere perché non mi prepari una bavarese alla menta????
– In cambio di?
– In cambio della mia eterna fedeltà, anche dopo la tua dipartita 🙂
– mmm che forma deve avere?
– cuoricino…
– va ben, avrai la tua bavarese alla menta 🙂 Anzi te la faccio after eight…Con le scaglie di cioccolato e menta.
 
E così è da ieri pomeriggio che ho una voglia pazza di una bavarese alla menta.
Chissà quanto dovrò aspettare prima che Totoro me la porti in dono!
 

LUSSURIA VS GOLA —> qual è il vostro peccato preferito?

 
 
 
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Lettere all'eroe solitario, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Bavarese alla menta

  1. nooooooooooooooo la voglio anch’io la bavarese alla menta!!!
    la collega ha fatto il tiramojito (tiramisu menta e pampero) che è qualcosa… ma qualcosa… roba da orgasmo alimentare!!

  2. L’ira !
    Io ti avrei terminato dopo questa discussione !

  3. Orso Chiacchierone ha detto:

    Gola, purtroppo. Il che mi porta ad essere perennemente a dieta!

Rispondi

