Penso di sapere che stai combinando.

Finalmente l’estate è esplosa…E finalmente ieri mi sono fatta il primo bagno di stagione.
Sono stati giorni movimentati e lo saranno ancora di più.
 
Prossima settimana, il 24, canto col mio amico Dario al “Festival della Canzone Muggesana” (ore 21.00 piazzale Alto Adriatico)…Accorrete, cantiamo un brano inedito che spacca 😀
 
Poi…Venerdì della prossima settimana partecipo ad una gara di orienteerig notturna a Padriciano (che figo)- se qualcuno vuole partecipare mi sappia dire.
Il 28 invece dovrei cantare ad una sagra.
 
Vabbè…Tralasciando queste quisquiglie; ieri sera sono uscita con un mio amico (quel ragazzone attempato di 41 anni con la fissa per gli sport; ho scritto di lui mesi fa (prima di Totoro), quello che per un periodo ci ha provato proponendomi ogni volta 1000 attività sportive e che io ho sempre paccato).
Vabbè, ieri avendo la sera libera, visto che lui vive a 4 passi da casa mia e che mi era in debito di un gelato, ho approfittato per farmi offrire la berlina al cioccolato che mi doveva.
 
A dire il vero è stato lui a mandarmi un messaggino chiedendomi cosa combinassi; Totoro lo avevo salutato un paio di ore prima, dopo aver passato il pomeriggio al mare insieme (la sera era impegnato, doveva giocare a Warcraft con gli amici).
Con l’arrivo del bel tempo faccio fatica a stare chiusa in casa, considerato che vivo in una cittadina meravigliosa sul mare 😀 Così quando non sono impegnata con Totoro esco con gli amici e\o conoscenti.
 
C’è un problema, un piccolo insignificante problema che si pone quelle rare volte che esco con “lo sportivone”: lui è uno scapolo incallito…A lui delle donne non frega molto – non è omosessuale – ma non ha voglia ne di aver figli ne di legami e quindi evita le frequentazioni serie.
Scelta rispettabilissima, insomma ha la sua vita, i suoi amici, il suo sport…Sta bene così.
Il punto è che è quasi un evento anomalo vederlo passeggiare in compagnia di “una donna” e quelle poche volte che esco con lui per effettuare gli aggiornamenti ( <<Hai trovato una donna? Quando fai un nipote?>> con relative prese in giro), tutti i suoi amici e conoscenti che incrociamo per strada  ci guardano con LO SGUARDO TIPICO CHE FA UNA PERSONA CHE CREDE DI AVER CAPITO TUTTO.
Si vede che pensano erroneamente “che io sia un suo appuntamento galante”.
 
Quel che non capisco è perchè lo pensino visto che solitamente quelle rare volte che andiamo a camminare insieme per la nostra bellissima cittadina sembriamo due profughi (ieri sera io ero di ritorno dalla spiaggia e con i capelli collosi di salsedine, lui vestito da palestra), già questo dovrebbe far capire che “non era un appuntamento galante”; inoltre quando camminiamo teniamo sempre le distanze dell’amicizia, non ci guardiamo in modo strano e non assumiamo atteggiamenti fraintendibili…Eppure i nostri conoscenti tendono a guardarci con quei sorrisetti tipici “di quelli che credono di aver capito tutto”.
 
E mi viene un po’ da ridere perchè mentre io dibattevo con lui sul movimenti 5 stelle davanti ad un buonissima berlina al cioccolato e pensavo anche a Totoro domandomi se stava vincendo la sua partita on line è arrivata una delle ex del supersportivone che mi ha guardato veramente male ^_^.
 
Questo è uno dei motivi per i quali evito di uscire con i miei amici “di sesso maschile”, ci sono sempre ex scassaminchia malpensanti e gente impicciona.
Fortuna che Totoro mio non è geloso e si fida di me 🙂
 
bene, detto ciò, vado a prepararmi 🙂
Vado a farmi un giro con un altro amico di lunga data che non vedo da mesi.
Manderò in crisi le pettegole del mio paese, le sto disorientando 🙂
Nel giro di 2 giorni mi hanno visto cammminare con 3 uomini diversi e inizieranno ad interrogarsi su “chi sia il fidanzato ufficiale” 😀
 
Buahahhahaha…Eh, queste sono le gioie della vita da paese ^_^
Poi per me che amo la modalità di gioco multiplayer …Buahahahhahahahahahahah avranno di che parlare su di me le pettegole 😀
 
Buon week a tutti!
 
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Lettere all'eroe solitario, Qualcosa di speciale. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Penso di sapere che stai combinando.

  1. nanalsd ha detto:

    Già le vedo le pettegole camminare spaesate per il paese cercando di inquadrare la nostra Cerchietto! 😀

  2. vai alla sagra della sardela? 😀
    pensa tu che quando i miei amici sono saliti alla laurea di mia sorella, il lui della coppia è andato a braccetto con mia madre (che potrebbe essere la sua) e no ti dico cos’hanno pensato e chiesto a mia madre 😀

  3. melodiestonate ha detto:

    e già le pettegolo ci sono sempre e ovunque………buona giornata

Rispondi

