SQUILLINO LE TROMBE

….E TROMBINO LE SQUILLO!

è ARRIVATA.

COSA??

L’ISPIRAZIONE!

(SEGUITA DALL’IDEA PIù CARINA DEL SECOLO).

DIO TI RINGRAZIO. DOPO NON SO QUANTI MESI HO CAPITO DI COSA DEVO SCRIVERE, NON PER IL BLOG MA PER – PARTECIPARE AD UN CONCORSO LETTERARIO.

l’ULTIMO CONCORSO AL QUALE HO PARTECIPATO HO VINTO.
IO NON SONO UNA PERSONA CHE PARTECIPA AD UN CONCORSO LETTERARIO PER PROVARE, MA PARTECIPO SE SO DI AVERE SCRITTO QUALCOSA DI VERAMENTE VALIDO DA CONDIVIDERE.
NON MI ARRIVAVA UN’ISPIRAZIONE VINCENTE DIREI DA TEMPO.
ORA L’ISPIRAZIONE C’è 🙂
BENE, MOLTO BENE.
ORA PERò SEGUE IL “MIO RITIRO LETTERARIO”.
MI SERVE TEMPO PER SCRIVERE, ALMENO UN POMERIGGIO E UNA SERA.
QUESTO POMERIGGIO NON POSSO, QUESTA SERA SONO AD UN CONCERTO GOSPEL…POI VADO DA TOTORO, DORMO DA LUI, DOMANI MI RISVEGLIO DA LUI…E CRISTO SANTO…DOMENICA HO IL MERCATINO DELLE PULCI…LUNEDì UN PRESIDIO…
LA NOTTE. NON MI RESTA CHE LA NOTTE. INIZIERò A SCRIVERE QUESTA NOTTE.
 

HO POCHI GIORNI PER LA CONSEGNA. CHE SI INTENDE PER 20 cartelle dattiloscritte? Che non devo superare i 20 fogli A4 giusto?

poi, quando sarà finito il concorso…E avrò i risultati condividerò con voi la mia “perla di saggezza” indipendentemente se arriverà la vittoria o meno 😀

 

Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

19 risposte a SQUILLINO LE TROMBE

  1. gcanc ha detto:

    Per cartella si intende tradizionalmente 30 righe per 60 battute. Significa 1800 caratteri spazi compresi. 20 cartelle sono un manoscritto di massimo 36000 battute. Ciao e in bocca al lupo.

  2. eccomi!! per cartelle, confermo sono 30 righe per 60 battute, 1800 caratteri spazi compresi o 1500 caratteri spazi esclusi.
    è il metro di calcolo delle traduzioni 😉
    poi ci farai leggere, sapere, eccetera?
    brava brava brava.
    ti segnalo questo concorso: http://www.davideeguidoinsiemefctrust.it/i-nostri-progetti/52-progetti-in-corso/170-concorso-senza-fiato-3-un-futuro-per-i-nostri-bambini.html
    non vinci nulla tranne la pubblicazione su un libro. io avevo scritto sul primo libro, il secondo mi sono persa ma voglio partecipare a questo.
    guido è una persona speciale per me e ci tengo 🙂

    • Cerchidifumo ha detto:

      grazie grazie! Certo che vi farò leggere 😀 Mmmm proverò a dare un occhio anche il concorso che mi hai segnalato tu 😀 Soprattutto considerato che “guido è una persona speciale per te” 😀

  3. Orso Chiacchierone ha detto:

    Io ho perso l’ispirazione dopo il primo libro…
    Eppure ne avrei di inizi che cercano una fine.

  4. FrancescoRoss ha detto:

    Ti auguro in bocca al lupo…..siamo con te,…almeno io sono con te!!! fai sapere!! e magari leggere!

  5. blunotturno ha detto:

    aspettiamo con ansia (: vai e vinci!

  6. Endorphin ha detto:

    che vuol dire cartelle te lo hanno già scritto, mi raccomando poi facci leggere!=D

  7. nanalsd ha detto:

    Metticela tutta!!!
    La curiosità già mi mangia!

  8. Elena ha detto:

    In bocca al lupo!!! Bello il tuo blog, mi piace il tuo modo fluido di scrivere!! Complimenti!

  9. elisir ha detto:

    sei un terremoto!

Rispondi

