8

Ieri mia sorella mi ha detto che l’8 è un giorno che porta sfiga per i seguenti motivi:
la mia amata coniglia Leonida è morta l’8, lei ebbe una pessima notizia riguardante l’univeristà sempre il giorno 8 e tutte le cose più spiacevoli per lei hanno a che fare col numero 8….Conseguenza mia sorella odia l’8.
 
>>Cazzate<< le ho detto io ieri <<l’8 è un bellissimo numero, è il segno dell’infinito rovesciato, a me piace l’8.>>
 
Resto ancora dell’idea che l’8 sia un bellissimo numero e che non esiste la sfiga.
Sta di fatto che questa mattina mi sono svegliata, FELICISSIMA.
IL MIO CONIGLIO STAVA ALLA GRANDE.
Esco per affrontare la giornata “molto ispirata” e al rientro a pranzo il mio coniglio sta male.
Due giorni fa l’ho portato a vaccinare, ha fatto una visita di controllo e stava da dio.
Vabbè…Cosa faccio cosa non faccio, alla fine decido di “correre dalla veterinaria” insieme a mia sorella.
 
Ad una rotatoria del cazzo mi sono distratta e ho tamponato un auto.
Nulla di tragico, costatazione amichevole e fine della faccenda.
Il problema è che questo “incidente” ha fatto si che non portassi il mio coniglio dal veterinario di fiducia e abbia dovuto ripiegare su di una che sta vicino a casa mia ma che “non mi ispira molto quanto a capacità”.
 
Tra l’altro i miei, saputo dell’incidente, mi hanno vomitato addosso di tutto.
…………………………………………………………………………………………………………….
Porca troia, anzicchè essere felici che non mi sono fatta niente e che non ho ucciso nessuno si preoccupano dell’auto (che non usava nessuno se non io).
Fanculo.
…”Si preoccupano dei soldi che dovrebbero spenderci per aggiustarla” e dell’ aumento della poliza assicurativa.
 
Li per li a sentire certi discorsi del cazzo la voglia era quella di prendere l’auto e andarla a buttare già dalla banchina del molo.
Poi però ho semplicemente optato per un “la vendo per un bianco e nero”…Il primo che ha voglia di pagarsi il passaggio di proprietà se la può venire a prendere.
 
Fanculo loro, l’auto e tutto il resto.
 
Il mio unico pensiero va al mio coniglio… L’amore della mia vita, che ho dovuto “abbandonare” a casa lasciandolo  a mia sorella.
Spero che si riprenda alla grande.
 
Ora sono a casa di Totoro, resto da lui. Che stanchezza…
 
Lunedì vado all’assicurazione per capirne un po’ di più e per consegnare le scartoffie della constatazione amichevole,  anche perchè comunque tralasciando il “piccolo incidente” a priori dovevo “estinguerla” perchè da tempo pensavo di vendere o rottamare l’auto… Ma non avevo il coraggio di farlo perchè c’ero affezzionata.
Ora che l’ho portata in gloria degnamente posso dirle addio tranquillamente 😀
 
Fatto sta che per le l’8 resta un bel numero.
Ora spero veramente solo che il mio amore peloso, il mio coniglio si rimetta.
Mi manca e spero che stia bene, poverino si è pure preso la paura dell’incidente e i conigli soffrono molto lo stress.
Inoltre si è preso pure le urla di quella sclerata di mia madre (che se la fa e se la conta da sola visto che io non le do mai corda quando cerca lite).
 
Si prevede un’estate movimentata, molto movimentata.
 
 

 

Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

15 risposte a 8

  1. spero movimentata per tante corse felici del tuo niglietto!
    tienici aggiornati sul niglietto, ché sono molto sensibile ai pelosetti.
    cmq tu non ti sei fatta nulla e questo è l’importante

  2. semplicementekiara ha detto:

    Non credo che ci siano cose sfigate o meno…pero’ mi fai venire in mente una cosa.Avevo una camicetta azzurra e ogni volta che la mettevo capitava qualcosa di spiacevole,ero arrivata a questa conclusione al secondo episodio sfigato,così,siccome non mi davo per vinta la indossavo ancora e zac,ecco un altro imprevisto.Così l’ho regalata a mia mamma,tanto io non riuscivo più a indossarla serenamente.A mia mamma non è mai successo nullaquando la indossava.Morale della favola.E’ l’energia nostra ad attrarre le magagne,se pensi che ti accadrà qualcosa,senza dubbio accadrà.Non c’è nessun oggetto sfigato,o giorno o numero o nome o qualsivoglia cosa.
    Anche se e va a finire che scrivo un poema…oggi 9 giugno,compleanno di mia figlia che ha 28 anni.
    Stamattina dopo una vita,o meglio dopo 28 anni che non ci vado,devo recarmi all’ospedale dove è nata per una risonanza magnetica…sono giorni che penso che è una circostanza strana e bla bla bla…ma…visto che è collegata ad un bellissimo evento,se qualcosa deve accadere sarà senza dubbio piacevole.Ecco.
    Una carezza al tuo coniglio…li adoro!

    • Cerchidifumo ha detto:

      è vero! è mia sorella in definitiva che è una calamita per le “catastrofi”…Uff.

      Comunque spero che la tua risonanza magnetica vada ok 🙂 E buon compleanno per la tua figliola 😀 (anche se in ritardo).

      • semplicementekiara ha detto:

        Gli auguri son ben accetti anche se in ritardo e la rmn è andata benissimo,anche se mi son sentita un’acciuga in scatola 🙂

      • Cerchidifumo ha detto:

        eh immagino! Mi fa piacere, meno male! (gli ospedali sono luoghi che a me mettono sempre un po’ di ansia).

  3. Non ti arrendi all’evidenza !
    L’8 porta sfiga !

  4. Endorphin ha detto:

    Ma povero coniglio!!!>.<
    Anche io negli ultimi tempi che sto usando più spesso la macchina ho preso vari urti qua e là ma non ho fatto mai danni a persone o altre auto, la macchina è un pò graffiata ma meglio così che tenerla sempre chiusa in un garage per paura di rovinarla o di incidentarsi, sono cose che capitano!:D

    • Cerchidifumo ha detto:

      già 🙂 Cose che capitano ma che non tutti comprendono…Comunque ormai appartengo al mondo della gente patentata ma senza auto, è destino che mi prenda una moto.

      • Endorphin ha detto:

        Faccio il tifo per la moto!:D
        Il coniglio come sta??

      • Cerchidifumo ha detto:

        si…Nel mio futuro c’è assolutamente una moto 😀 Il mio coniglio sta alla grande, dopo che la veterinaria gli ha dato un po’ di antidolorifico si è ripreso. Loro quando hanno male tendono a raggomitolarsi in un angolo della casa e soffrire in silenzio, poverini!
        Evidentemente deve essersi fatto male (magari preso un colpo) mentre gironzolava da solo per casa e il dolore gli impediva di camminare bene. Ora però il colpo che ha preso evidentemente deve essersi riassorbito e ha ripreso a scorazzare per ogni angolo della casa 🙂

      • Endorphin ha detto:

        meno male allora!!! 😀

Rispondi

