– ti sono mancata?
– Tantissimo.
– Anche tu, pensavo spesso a te…La prossima volta devi venire con me.
– Sono felice che ti sia divertita.
– Mi vuoi bene?
– No.
– Come no!?!?
– …perchè Ti amo.
– io però ti voglio anche bene! A te piuttosto la tua rimpatriata com’è andata?
– bene, anche se mi sono stancato, come ho ricevuto il tuo messaggio che eri tornata a casa ho lasciato Pesaro e sono tornato su.
– Che amore…
– Mi hanno chiesto di te.
– E tu che hai detto?
– Che eri andata a cantare fuori col coro.
– A settembre forse andiamo ad Obervellach e sta volta dovrai venire anche tu. Ah, tra l’altro l’1 giugno recito nello spettacolo “Questione di principi”, magari di anche a mamma e Boro di venire.
– Va bene.
– Staremo insieme tutta la vita?
– A volte te ne salti da palo in frasca mentra parli…Comunque si, tutta la vita.
– Sai quando ho capito che volevo sposarti? Quando non riuscivo a immaginare più nessuno di diverso da te al mio fianco. Tra l’altro, per saltar da palo in frasca… Ti sono piaciute le “patate in tecia” che ti ho cucinato a pranzo?
– Tantissimo!
– Eh eh, sono la regina della cucina! Prossima volta ti faccio le crocchette al forno con patate, prosciutto e mozzarella.
– Siiiiiiiii! Comunque sono veramente sazio…Pasta ai 4 formaggi e patate in tecia…Mi stai mettendo all’ingrasso.
– Non è vero.
– Pennica post pranzo?
– Si, ci sta, mettiamo un po’ di musica?
– Vai, sorprendimi.
– come al solito allora, no?
– In che senso?
– Che io ti sorprendo sempre “in meglio”.
– Ah la mia bullshit machine…Quante ne dici…Vian qua, appoggia la tua testolina sul mio petto e addormentati.
– 🙂 Tat.
– Tat.
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Lettere all'eroe solitario, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a

  1. prigionieralibera ha detto:

    è una delle cose più romantiche che io abbia mai letto.

  2. nanalsd ha detto:

    E coi Radiohead questo post ci sta tutto!! :**

  3. vince2006 ha detto:

    mi mancava la tua vita in pillole. Mi fa sempre sorridere.

Rispondi

