Felice di te.

Rientrare la sera e sentirmi felice…
Felice perchè so di star facendo quel che è giusto,
felice per aver fatto del mio meglio,
felice perchè ho il pensiero di lui che mi accompagna.
 
Camminavo per strada e sorridevo tra me e me,
felice perchè abbiamo una vita da costruire insieme.
Felice perchè ho la sensazione di non aver amato mai nessuno come lui…Che con me non molla mai.
Felice perchè mi ama per quello che sono e di me non cambierebbe una virgola.
 
– Allora sei sicura che a fine giugno non vuoi venire al World Ducati Week?
– Quanti giorni hai detto che vai?
– 3, vado via venerdì pomeriggio e ritorno domenica sera.
– ogni quanto lo organizzano?
– ogni 2 anni, l’ultima volta volevo correre a Misano con la mia moto ma non ci sono riuscito
– be allora è il caso che tu vada da solo.
– perchè?
– perchè in primis 3 giorni di moto credo che non li reggerei, secondariamente considerala una festa di addio al celibato, quindi è giusto che ti divertiti con i tuoi amici.
– che intendi?
– che magari tra 2 anni potresti essere sposato e quindi questo potrebbe essere il tuo ultimo motoraduno da celibe.
– ah ah ah ah…
– Cos’è che ridi? Guarda che se non finisce il mondo nel 2012 o se io non cambio idea il dado verrà tratto.
– si, comunque sei sicura che non vuoi venire?
– sicura; un week senza di me ti farà bene, tornerai con ancora più voglia di me 🙂
 
 
 
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Qualcosa di speciale e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Felice di te.

  1. fivereflections ha detto:

    “…Felice perchè mi ama per quello che sono e…”
    very nice…
    Happy Tuesday
    David in Maine USA

  2. elisir ha detto:

    Sì, con ancora più voglia di te. Sandro

  3. lamiacasetta ha detto:

    Ragazzi che… Bello! Il Cerchietto Innamorato. Si vede che è na roba seria. Complimenti! Era da tanto che non sentivo un sentimento così forte. Molto bene.

  4. harahel13 ha detto:

    bello questo dialogo!
    bellissime parole davvero! 🙂

Rispondi

