Matrimonio a Las Vegas

– hai sempre pensato di restare in Italia?
– no, altrimenti secondo te perchè non ho ancora cominciato un mutuo…
– che ne dici se andiamo via?
– via dove?
– be se dobbiamo fare il botto o lo facciamo bene o no lo facciamo…Minimo ci mettiamo un oceano di distanza dall’Italia.
– America?
– mmm…Come funziona li per il permesso di soggiorno e per la cittadinanza?
– so che fanno anche una lotteria per vincere la cittadinanza, comunque ho un amico a Miami, chiederò a lui.
– L’America potrebbe piacermi 🙂 In che zona ti piacerebbe stabilirti?
– California.
– Ma li poi ci sarà il terremoto! Io non voglio vivere in una zona sismica!
– però c’è Las Vegas e tante zone belle da girare in moto.
– Allora andiamo prima in vacanza per vedere com’è e poi decidiamo. Facciamo in estate 2013?
– ok allora tra un anno circa.
– TI ricordi quando mi hai detto che volevi sposarti a Las Vegas? Be potremmo farlo.
– Sei sicura di volermi sposare?
– Certo…Poi così freghiamo tutti, andiamo in vacanza e torniamo sposati 🙂 Figo no? Evitiamo cerimonie e tutte quelle cose che odio, sarebbe a modo nostro 😀 Tu ti senti pronto a sposarmi?
– Ora nell’immediato non lo so.
– Come non lo sai? Se mi ami dovresti saperlo no?
– Certo che ti amo, però dopo 3 mesi, insomma mi piacerebbe però magari in un anno tu cambi idea su di me.
– Ooo certo che mi stai facendo passare la voglia, finirà veramente che dovrai portarmici di peso all’altare e pregare Dio che abbia voglia di concederti la mia mano.
– Ok, dammi la mano.
– Perchè?
– Tu dammela.
 
Gli do la mano.
 
– Parola mia che tra un anno se andiamo a Las Vegas ti sposo.
Se vuoi ci sposiamo anche domani in comune, saresti pronta?
– Certo che sarei pronta. Sono nata pronta, però Las Vegas è meglio 🙂
– E se non riusciamo ad andare?
– Vuol dire che non è il momento giusto.
– Mi sposeresti dopo solo un anno?
– Ovviamente si.
– Perchè?
– Perchè lo so e basta, l’ho capito dal primo momento che ti ho visto che saresti stato il solo in grado di starmi vicino e amarmi come merito 🙂 Sei un bel mulo, a me piaci tanto e quando diventerai vecchio, brutto e pancione so per certo che avrai quelle qualità che mi permetteranno comunque di amarti anche se avrai un aspetto orrendo.
– Guarda che potrei offendermi, inoltre ti ricordo che invecchierai anche tu.
– Si ma a differenza tua non perderò i capelli e non avrò il bulbo etilico 🙂
– Bon basta sparare cazzate, vien qua e dammi un bacio.
– no.
– ho detto vien subito qui e dammi un bacio.
– vieni a prendertelo 🙂
 
Garbatamente mi abbraccia e mi porta al suo fianco.
Coi suoi occhietti azzurri mi scruta con la faccia di uno che sta per dire una bestemmia. Dopo qualche istante di silenzio mi dice:
– Sai che ti amo?
– Si, anche io.
– com’è che dice la promessa matrimoniale?
– Vuoi tu Totoro prendere come moglie la qui presente Cerchietto e prometti di amarla e onorarla in ricchezza e povertà, in salute e malattia, nel bene e nel male finchè morte non vi separi? Credo che il prete o pastore dica più o meno una cosa del genere e tu poi che dovrai rispondere?
– Yes I do.
– Ecco, poi chiede la stessa cosa anche a me, io dico YES I DO …Scambiate gli anelli, può baciare la sposa ed è fatta 🙂
– Allora tra un anno di questi tempi inizieremo a prepararci 🙂
– Guarda che ti sto prendendo di parola 🙂 Inizia a informarti col tuo amico di Miami.
 
-.-.-.-.-. Spero di arrivarci viva all’estate 2013 😀 -.-.-.-.-.-
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Matrimonio a Las Vegas

  1. nanalsd ha detto:

    Ricorda di caricare sull’mp3 la canzone dei Metallica per la marcia nuzialeeeee!!!

  2. A promettere di sposare dopo la fine del mondo prevista dai maya sono buoni tutti !

  3. matteo baudone ha detto:

    auguri e figli maschi!

  4. zebachetti ha detto:

    auguri e figlie femmine magari misti quattro femmine e due maschi tò ciao Cerchiolino

  5. valeprue ha detto:

    Bello, veloce, rapido, non convenzionale, però io preferirei il sole della California al deserto di Las Vegas che è in Nevada!

Rispondi

