E se rinasco…

Folleggiamenti, folleggiamenti e folleggiamenti.

Il Carnevale nel mio ecosistema procede alla grande. Oggi dovevo essere a Venezia ma l’ho boicottata dopo la nottata di ieri passata a ballare col mio “enigmista”. L’ho truccato veramente bene e sono fiera della mia opera d’arte.
 
RICORDATE LA MITICA CANZONE “CO SE DIVENTA VECI”?!?!?! ABBIAMO FATTO SECONDI PER UN PUGNO DI VOTI DI DIFFERENZA…COMUNQUE UN PODIO, OLè!
Ringrazio tutti quelli che ci hanno sostenuto votandoci! GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
 
http://www.triesteprima.it/trieste/cronaca/3952-qriflesi-de-lunaq-vince-il-referendum-del-festival-della-canzone-triestina.html
 
 
Vi regalo una canzone che DIVENTERà IL TORMENTONE DELL’ESTATE e  che esalta e spiega in modo esaustivo IL CONCETTO DI <<MORBIN>>.
…Della serie SUCCEDE SOLO A MUGGIA!
Il video mostra scene del nostro Carnevale, la mia scuola media..La piazza…E via Pisciolon, vicino a casa mia 😛
 
 
a SEGUIRE  il VIDEO DEL flash dance mob organizzato al centro commerciale.
I bambini nascono geneticamente impostati con la modalità “MORBIN ON”.
 
 
RIBADISCO IL CONCETTO: Muggia è una terra di confine meravigliosa, un mondo a parte 😀 
E il nostro Carnevale è meglio di quello di Rio.
Venite se non ci credete!
…Se siete fortunati avrete anche l’onore di essere molestati dal mio Totoro munito di triciclo che va in giro chiedendo “VUOI FARE UN GIOCO CON ME?”. 😀
 
Enjoy!
 

La strana coppia.

 
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a E se rinasco…

  1. zebachetti ha detto:

    nella foto toro toro è ha dir poco inqietante ( presumo sia lui ) ti bè lasciamo perdere che è meglio Complimentissimi per il secondo posto son contento io ti ho datto tre voti è anche merito mio ah ah sei pallosa a fare tutte quelle menate per un sorso di birra dalla tipa ( adeso so che t’ incazzi)
    io domenica sono stato al carnevale d’ Ivrea dove si tirano l’ arance bello mi è piaciuto e per il resto …………………..Buon Carnevale DivertiTEvi bACIIII

    • Cerchidifumo ha detto:

      …Si, nella foto è lui 😀 grazie per aver contribuito a mandarmi sul podio Zaba 😉
      Riguardo al sorso di birra è una questione di principio, attraverso la saliva (anche quella rimasta sul bordo di un bicchiere) si possono contrarre svariate malattie:
      morbillo, varicella, parotite, pertosse,difterite (se non si è vaccinati),tubercolosi, gli adenovirus di faringiti e raffreddori,batteri come lo streptococco e non dimentichiamo il virus dell’herpes labbiale.
      Quindi prima Totoro deve imparare le norme igieniche basilari per riuscire ad invecchiare con me senza fare l’untore 😀
      Buon carnevale anche a te! 😛

Rispondi

