Nella botte piccola…

…c’è il vino buono!

( si, ma il tuo è andato a male e sei aceto!).

Stavo facendo pulizia sul pc quando mi è venuta sotto gli occhi una foto.
…Ridevo sul fatto che solo ora mi sono resa conto di essere la più “bassa” del gruppo di stangone che mi circondano 😀
Il primo e ultimo “concorso di beltà estetica” al quale ho partecipato, giusto per venire in soccorso da un amico che aveva bisogno di pubblicizzare l’evento.
è stata scattata a Luglio 2011 🙂 …Questo mi fa ricordare che se voglio ancora entrare nel vestito che indosso nella foto è il caso che inizi a fare dieta ed attività ginnica 😀
 
Effetto Eva Longoria :P
 
Restando in tema “altezza”, la mia attrice\modella preferita è Eva Longoria che è alta solo 1.57 cm e mi piace da morire.
Credo fortemente che non sia minimamente vera la faccenda “altezza metà bellezza”, quel che contano sono le PROPORZIONI (ed io fortunatamente nacqui sotto la protezione di una benevola stella che me le donò).
Preferisco una donna pocket ma proporzionata che una stangona senza tette e tendente all’anoressico (come quelle che sfilano in passerella).
Anche Marilyn Monroe non era una stanga 😀 Era alta 1.66 cm circa.
 
…Il corpo di una donna secondo me deve essere “morbido” e “curvoso”.
Seno sodo, vita stretta e bei fianchi ai quali appendersi 😀
 
Detto ciò, fervono i preparativi per il Carnevale!
Devo stirare il costume da Cappuccetto Rosso per questa sera e quello da lupo per Totoro.
Buon giovedì grasso a tutti!
 
 
 
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Nella botte piccola…

  1. nanalsd ha detto:

    Un mio amico dice che le persone bassine sono più belle perché la bellezza è concentrata! 😀
    Ovviamente lui è basso, ed io sono una nana..Quindi questa affermazione è più che accettata!!!!

  2. dedevent ha detto:

    “Alta” 1.60, e pienamente d’accordo con te 😛

  3. E. ha detto:

    D’accordissimo! Sono più importanti le proporzioni e lo dico dal… basso del mio 1,58! 😉

  4. Pensierodud ha detto:

    A noi piaci così come sei…
    Ciao cara
    D

Rispondi

