TAT

– tat.
– tat.
 
In tempi di crisi noi 2 abbiamo iniziato a risparmiare anche sulle parole, abbiamo iniziato a parlare per abbreviazioni: tat, idem, tvb, mt (me too); presto chi ci sentirà parlare ci prenderà per stranieri di chissà che località.
 
Ieri ha dato prova del suo amore: è venuto con me in Croazia perchè avevo un concerto col coro a Castelvenere in Croazia e non ha detto A..Nemmeno sul fatto che fa dovuto attendere in platea 1 ora prima che iniziassimo, circondato da gente che parlava una lingua che non capisce (croato) e che prima di sentirci cantare ha dovuto ascoltare ben 9 cori tutti con 3 canzoni a testa e con un repertorio folk in lingua slovena\croata\inglese e qualcosa di italiano.
That’s amore.
 
Oggi mi sono svegliata tardi, poi ho rimesso a nuovo la casa, pulita da cima a fondo, nonostante il movimento mi sento “piena”. Ieri dopo il concerto abbiamo mangiato “troppo” almeno per quel che mi riguarda.
 
Ho voglia di estate e di anguria e melone.
 
…Sono ancora sfatta da ieri…E domani è lunedì!?!
Sogno di ibernarmi e scongelami in primavera.
Tra poco Totoro passa a darmi la lahko noč (buonanotte), quindi passo e chiudo.
 
Buon Lunedì a tutti voi 🙂
 
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Lettere all'eroe solitario, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a TAT

  1. nataadaprile ha detto:

    L’introduzione sulle abbreviazioni mi ha fatto morire dal ridere!

  2. Endorphin ha detto:

    pure io ho voglia di estate!!

  3. lamiacasetta ha detto:

    … Questa storia mi prende sempre di più…

  4. valeprue ha detto:

    mmm…anguria e melone, come mi mancano… 😉

  5. mariomonfrecola ha detto:

    oggi è san valentino, vedrai che si troveranno le parole giuste ;_)

Rispondi

