… keep calm.
—————————————————————
Oggi c’è stata la prima riunione della “pseudo rappresentanza” dei giovani della mia cittadina.
Tralascio…Non abbiamo deliberato niente perchè dobbiamo decidere chi sarà il nostro presidente\capro espiatorio e lo faremo dopo Carnevale. Nel frattempo è quello che ha preso più voti.
Io nella mia visione salomonica della vita avrei optato per “una rotazione del ruolo”.
Dureremo per 3 anni; siamo in 9.
(3 x 12):9= 4 mesi di presidenza a ciascun rappresentante.
Se poi tra i 9 c’è proprio qualcuno che non ne vuole sapere si fa diviso tra quelli che vogliono avere l’ebrezza del potere.
Mi batterò per questo; credo che sia giusto così.
Se finiamo nella pupù per qualche motivo è giusto che tutti ci prendiamo la nostra fettina.
Detto questo non intendo narrare delle mie vicende da rappresentante sul blog perchè tanto tra qualche tempo avremo il nostro sito, pagina FB con le nostre delibere e solite cose da “rappresentanza”, quindi gli interessati e “giornalisti impiccioni” avranno dove trovare informazioni.
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
 
Vengo a me 🙂 Cerchietto di sempre…Domani col coro andiamo a cantare in Croazia.
Attualmente la Bora soffia di brutto ma niente neve, quindi non credo avremo problemi per lo spostamento in pulman.
Con me viene anche il signor Totoro, forse un mio caro amico e ovviamente mia madre, la quale ha avuto una sorta di amnesia sul “chi sia Totoro” e quindi glielo ripresenterò per la seconda volta.
 
.-.-.-.-. che dire? Che è un periodo sterile, nel senso che non sono minimamente ispirata, sarà la Bora che gela i neuroni, sarà che stanno decorrendo i giorni commemorativo riguardo alle Foibe ma non sono giormi felici per la mia vena scribacchina.
Ho voglia di silenzio, di non smenarmi per ottenere l’impossibile e soprattutto non ho voglia di mediocrità.
 
Oggi  mi sono sentita dire quello che mi aspettavo “ogni nostra iniziativa giovanile dovrà essere prima approvata dalla giunta, poi serviranno soldi – che ovviamente non ci sono mai per “i giovani” e tutte quelle solite cose bibbiose che ho già sentito negli anni addietro.
Sottoscrivo che la politica d’oggi è una merda, un tritura carne umano.
Sottoscrivo anche che però non esiste più un vero giornalismo, è tutto mediato.
La gente ha bisogno di trasparenza e di sapere come stanno le cose realmente.
 
Inizio sempre di più ad accarezzare l’idea di Totoro: VENEZUELA.
A no, è vero: devo prima diventare Sindaco della mia cittadina 🙂
Notte a tutti.
 
 
 
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a

  1. Ma come si legge Totoro ? Tòtoro (come si dice dalle mie parti) o Totòro (vista l’origine del nome) ?
    Non sarà mica Totorò ?

  2. zebachetti ha detto:

    evviva il venuzeale poi per il sindanco ci sarà sempre tempo ciao On. Cerchietto

Rispondi

