Coconut girl

Da  appassionata di Worms (in particolare worms 3d) condivido una delle canzoncine del gioco più droganti…La adoro. Mi mette molta allegria anche se poi in definitiva è demenziale.
 
Bisogna prendere la vita con “legeressssss”, non ho più voglia di sentir parlare di BCE, crisi, spread, signoraggio, scioperi.. etc…
Fosse per me farei il giro del mondo in mongolfiera e fanculo il resto.
In sto momento sto con la tv accesa su canal one e butto l’occhio su quello che combinano i concorrenti di Total wipeout e penso: “perchè non farlo anche in Italia?”. Sarebbe divertente.
Total wipeout è la versione blanda di Takeshi’s Castle (MAI DIRE BANZAI).
Una sorta di “Giochi senza frontiere” a livello individuale.
 
Cavolo, vi ricordate giochi senza frontiere?
 
 
Non capirò mai perchè l’abbiano eliminato.
Mi ricordo che lo seguivo volentieri da piccola (avevo 6 anni). Che figata assurda….E mi dicevo “parteciperò anche io!” e invece niente!
Potremmo fare una petizione popolare\nazionale, togliete il Grande Fratello e ridateci Giochi senza frontiere 🙂
Io sarei la prima ad andare 😀 Teoricamente i triestini si allenano da anni per poter partecipare 😀 in attesa del ritorno.
Conosco parecchi ragazzi sloveni  anche nostalgici del programma e sono certa che anche francesi, portoghesi, tedeschi e il resto non vedano l’ora di potersi schierare.
Non capisco perchè non ripristinare le gare, era una delle poche cose che funzionava in modo pulito in un contesto Europeo.
 
http://it.wikipedia.org/wiki/Giochi_senza_frontiere
 
Della serie chi se ne frega delle olimpiadi a Roma nel 2020…Potrebbero pensare di organizzarsi per costruire tutte le infrastrutture necessarie per ripristinare l’evento e invitare tutte le altre squadre 🙂 Sono convinta che avrebbero più share dei campionati di calcio europei e delle olimpiadi.
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Musica e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Coconut girl

  1. zebachetti ha detto:

    Sono d’ accordo sulla leggerzza asolutamente via il grande fratello si giochi senza frontiere ah quel giro in mogolfiera potrei venire anch’io baci Cerchietto ps se mi lasci qualche commento da me non mi dispiace ciao cerotto

  2. dedevent ha detto:

    Facciamo una petizione per far tornare giochi senza frontiere, lo amavo troppo! (e parteciperei anche io :P)

  3. letizia ha detto:

    bellissimo!!lo seguivo sempre quando ero piccolina..peccato che lo abbiano tolto!! sarebbe bello ritornasse e sono convinta anche io che come ne sentiamo la mancanza noi in Italia la sentano anche negli altri paesi…

Rispondi

