A volte tornano

…La gioia tipica di ricevere un SMS che scompare all’istante notando il mittente e che lascia spazio al “finto stupore” seguito da sorriso di compiacimento.
 
Lo sportivone non molla, ovviamente è in settimana bianca e mi manda un “salve signorina, come sta? Io torno sabato dalla montagna. Programmi per il week?Besitos”.
…Non c’è la fa proprio, è più forte di lui.
Non riesce proprio ad accettare l’idea che una donna che non sia minimamente attratta dalle sue imprese sportive.
Gentilmente gli ho risposto “tutto ok. se non per una lombalgia fulminea ma non mi ammazza nessuno. Presto sarò nuovamente al top”.
Lui incalza con un << serve un fisioterapista? Sono bravo eh? Cmq ti rimetterai in un baleno>>.
La mia risposta è stata: <<Farò a meno dei suoi servigi messere, non li ho usati quando mi corteggiava e non intendo iniziar adesso, in primis perchè la sua mercanzia è avariata e in secundis perchè ho da un mese un  cavaliere pronto ad alleviar le mie pene 7 giorni su 7>>.
Fine delle comunicazioni.
 
Della serie “grazie per l’interessamento, mi fa piacere se ti fai vivo di tanto in tanto ma sappi che la mia idea su di te non cambia, hai avuto la tua possibilità, te la sei giocata male e quindi pedala”.
 
Ma tanto so bene che questo è solo l’inizio, di minchioni che si rifaranno vivi indipendente da tutto so per certo che ne avrò a iosa.
Non perchè sia l’unica donna al mondo eh?
Il motivo è semplice: che quando i fenomeni come questo qui iniziano a prendersi delle buone mazzate in bocca da altre femmine, si ritrovano a dirsi “oh certo che Cerchietto era proprio una donna non standard” e tornano con la stessa attrazione che ha una falena di notte per una luce.
è inevitabile ed è un errore fatale: ai corteggiatori do una sola possibilità, se cannano quella hanno chiuso.
Quel che mi meraviglia è che lo dico sempre di non tornare a meno che non ci sia stato un trapianto di cervello.
Evidentemente fanno l’errore di usare anche con me il dizionario delle donne stupide, quelle che con un NO intendono SI e viceversa.
 
…Chi sarà il prossimo che tornerà a mandarmi segni vitali speranzoso del fatto che io abbia cambiato pensiero? Buahahahahahahah
Si accettano scommesse.
 
PS: non vedo l’ora di raccontarlo a torotoro, sono curiosa di osservare la sua reazione.
Mi diverto troppo a stuzzicare 😀

 

Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Lettere all'eroe solitario, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a A volte tornano

  1. zebachetti ha detto:

    toro toro sbufferà stai meglio? hai bisogno di un fisoterapista? Ciao cerchietto

    • Cerchidifumo ha detto:

      O caro Zaba sono da rottamare! La schiena è in via di guariggione ma ho preso il raffreddore e sono un grumo di mucina, inoltre sono anche alle prese con la marea rossa mensile.
      Sogno un corpo bionico.

Rispondi

