Settimana corta!

Domani gita fuori porta a Verona…Tranquilli, nessuna fuga romantica.
C’è il MOTOR BIKE EXPO 2012 e non lo si può perdere 😀
Come rincaso la sera, il giorno dopo montagna per partecipare a questo evento.
 
http://www.lussarissimo.com/
 
….Oggi mi sono cucinata.
In prima serata sono passata da lui per fargli una maschera per i capelli a base di acido salicilico (fatta da me).
Ho conosciuto anche i genitori di lui 🙂
Lui i miei li conoscerà a Natale 2012, anche se ha già conosciuto mia madre, ma in qualità di “questo è Luca”.
Senza dirle però che ruolo investisse.
Domani mattina sveglia alle 5.oo.
Devo prepararmi con calma, verranno a recuperarmi alle 6.45
 
Auguro a tutti la buonanotte.
Son veramente cotta e le lettere mi sfarfallano di fronte agli occhi 🙂
 
ps: continuate a votare per me e Dario.
 
 
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Settimana corta!

  1. E. ha detto:

    Buon weekend, allora, Cerchietto! Con i voti continueremo a impegnarci ;-)!

Rispondi

