Voti alcolici!

Miei cari, carissimi e affezionati internauti… Vi tengo aggiornati:
La raccolta voti per l’esibizione alla quale ho partecipato (il 33 festival della Canzone triestina) procede. Come avete notato ho messo anche il “contatore alla rovescia al lato della pagina” , era tra i widget e mi sembrava doveroso usarlo 😀
Al momento direi che va decentemente bene, quindi che dirvi? GRAZIE! E continuate a sostenerci.
Un altro gruppo partecipante mi ha fatto notare la dissonanza tra il numero delle visualizzazioni del video e i voti ricevuti. Io ormai ho una teoria 🙂
1. Chi ascolta 1 sola volta la nostra canzone la trova caruccia e poi vota ad oltranza senza più riascoltarla (il che va più che bene, nessuno vi obbliga a doverla ascoltare necessariamente ogni volta che la votate) però…Dato che c’è chi insinua che io mi stia autovotando ad infinutum (come se non avessi di meglio da fare) vi chiedo un piccolo favore 🙂
Prima di selezionare la canzone 3. Co se diventa veci di Dario Bolsi e le Marystars e votarla magari cliccate sul video di modo che le visualizzazioni coincidano con i voti…Cosicchè se dovessimo vincere non ci sia nessuno che abbia da fiatare 😀
Poi vabbè alla fine “chi se ne frega”, l’ obiettivo è semplicemente 1 : vincere grazie al pubblico.
Che poi i votanti siano sempre gli stessi affezionati oppure i navigatori del web di passaggio che leggendo le mie pagine mi prendono in simpatia mi votano “ad personam\su fiducia” senza nemmeno ascoltare la canzone AMEN. è ovvio che succede essendo una cosa “on line”.
Per farvi fare due risate vi metto anche la richiesta di voto che ho fatto ad una persona speciale…Giusto per farvi capire “quanto fuori” riesco ad essere alle volte:
 
Free Tibet!

Ho chiesto anche lui di supportarci...Credo che abbia messo la nostra canzone come suoneria del cellulare.

Detto questo ieri sera sono andata in un “pub argentino” con amici. Ho scoperto la birra “MENABREA AMBRATA”.
Una birra italica veramente buona.
Sfogliavo il menu “alcolico” ho pensando tra me e me: “se devo spendere i miei soldi che vadano ad un marchio italiano” e così ho scelto la Menabrea.
…Quando il cameriere mi ha chiesto: “cosa vuoi da bere” ho detto: “Ovviamente una birra italiana, viva l’Italia sempre e comunque”.
Poco dopo ho ragionato su quello che mi è uscito di bocca…Dirlo in un pub argentino? Mi domando come non mi abbiano buttato fuori ^_^
Il mio filtro mentale ormai è ormai veramente in avaria, a prescindere da tutto.
 
Finita la birrozza me ne sono tornata a casa in bus e fine della serata, come una sorta di cenerentola smunita di cocchio ma utilizzante i mezzi pubblici 🙂
 
Auguro a tutti voi un buon weekend e DEGHE SOTTO CI VOTI! YEAH!
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Musica e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Voti alcolici!

  1. zebachetti ha detto:

    io sono tardo spiegami bene come ti devo votare ciao cerchino

  2. zebachetti ha detto:

    fatto. la menabrea è un ottima birra anche io l’ho scoperta poco tempo fa. le tue gaffe penso siano oramai ben note

  3. lunetta231 ha detto:

    votato ben tre volte solo oggi!fino al 15 febbraio il mio indice sarà fissato sul numero 3 😀 dovete rimanere in vantaggiooooo

  4. lamiacasetta ha detto:

    … Sbaglio o dal tempo del concorso canoro “siamo” diventati più… o forse è più giusto dire meno… O no?

Rispondi

